L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+incontri+speciali+per+la+Vergine
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-26-dicembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non si sente amata ed è in cerca di conferme dal partner, questo impedisce di essere totalmente sereni anche in questi giorni di festa. Il Capricorno vive una fase di rilancio sia sul lavoro sia in amore: i nuovi progetti professionali sono favoriti, ma questo non deve portare a mettere in secondo piano i sentimenti.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, colpa delle incomprensioni nate con il partner e di alcuni ritardi che riguardano alcuni tuoi progetti lavorativi. Niente paura, il prossimo anno andrà decisamente meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è uno dei segni più forti dello zodiaco. Ora sei tu a decidere chi non merita più di fare parte della tua vita, mentre sul lavoro hai una marcia in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dalla seconda metà della giornata ti senti meglio, chi è innamorato potrà vivere belle emozioni con il partner. A inizio 2022 conoscerai l’esito di una questione legale in sospeso da mesi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Mercurio e Venere opposti, fatichi a dimenticare un vecchio amore, mentre chi è ancora in coppia dubita dei sentimenti del partner. La tua ambizione sul lavoro sarà premiata.

Leone (23 luglio-23 agosto): non trascurare l’amore, specialmente se lo hai fatto nell’ultimo periodo, nel 2022 potrai tornare a provare emozioni speciali. Da fine mese in arrivo guadagni inaspettati.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere continua il suo transito favorevole, che durerà ancora diversi mesi, le coppie più forti potranno fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro avrai soddisfazioni importanti.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche settimana le domeniche non sono state del tutto serene, oggi va meglio, cerca di stare insieme agli affetti più cari. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di tornare a mettere in primo piano i sentimenti, anche chi è in coppia da poco si sente più sicuro. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei selettivo, chi non ti comprende appieno non farà presto più parte della tua vita. Non essere precipitoso se sei in procinto di acquistare una casa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro è sempre al centro dei tuoi pensieri, ma in questa fase dovresti ridare priorità anche ai sentimenti. Nel 2022 il tuo segno sarà uno dei migliori anche sul lavoro, la tua determinazione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di mettersi a programmare il futuro con il partner, perché non pensare a una casa o a un figlio? Nuove occasioni in arrivo per chi cerca un lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è ora di mettere da parte la malinconia che avverti nell’ultimo periodo, anche se ti è difficile mettere in pratica questo consiglio. Nel 2022 riuscirai a voltare pagina sia sul lavoro sia in amore.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago