L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+incontri+fortunati+per+il+Cancro
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-25-ottobre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri fortunati per il Cancro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Bilancia che vivono una storia d’amore contrastata dovrebbero chiarire al più presto; non tutto è perduto. Il Sagittario dovrebbe muoversi da domani se desidera riallacciare i rapporti con una persona cara. Per il Capricorno il lavoro è fondamentale, se non funziona a dovere è impossibile essere sereni, a breve le situazioni bloccate potranno risolversi e anche l’umore ne trarrà giovamento.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): attenzione alle tensioni che possono nascere con i familiari. Il lavoro ti tiene in ansia, se sei chiamato a fare una scelta non dovresti agire d’istinto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Marte è contrario, dovresti cercare di agire con diplomazia se dovessero nascere discussioni con il partner. Occhio a non fare follie se devi fare una spesa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il periodo peggiore in amore sta per passare, chi ha superato una crisi potrà stare tranquillo. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se sei ancora solo sarebbe il momento di guardarsi attorno, potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Intoppi da gestire sul lavoro, nonostante la voglia di fare non ti manchi.

Leone (23 luglio-23 agosto): in questa prima parte di settimana potresti essere chiamato a risolvere un problema in famiglia. Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro teme di non essere all’altezza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): attenzione alle tensioni che possono nascere con il partner, già domani andrà meglio. Non dare troppa fiducia ai colleghi, c’è qualcuno che trama alle tue spalle.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nella prima parte della settimana potrebbero sorgere discussioni evitabili con chi ti sta vicino. Un incontro potrebbe rivelarsi determinante per la tua crescita professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso impetuoso, ma questo atteggiamento potrebbe non piacere al partner. Al lavoro ti impegni tanto, ma i risultati sono inferiori alle attese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi la Luna è nervosa, anche se è difficile per uno come te sarebbe importante essere diplomatici con chi ti sta vicino. Imprevisti lavorativi, serve pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i single potrebbero fare un incontro che può rivelarsi importante nonostante tu sia sempre piuttosto diffidente. Se ci sono stati problemi sul lavoro le soluzioni sono dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, non devi sottovalutare un’amicizia, potresti presto vederla con occhi diversi. Gratifiche in arrivo per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia fatica a ritrovare la serenità, ma ora sarebbe bene non essere troppo pessimisti. I guadagni non sembrano bastare mai.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

8 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

12 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

2 giorni ago