L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+Pesci%2C+%C3%A8+ora+di+voltare+pagina
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-25-dicembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, è ora di voltare pagina

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno iniziato da poco una storia d’amore provano già sensazioni forti, chi ha conosciuto da poco una persona che reputa interessante dovrebbe farsi avanti. La Bilancia vive una fase di malinconia, sente il partner distante e questo toglie serenità. Il Capricorno deve fare il possibile per avere al suo fianco in questa giornata chi ama, sono ore importanti per ritrovare la complicità.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è Natale, almeno per oggi dovresti mettere da parte i dubbi sul futuro della tua storia d’amore. Le capacità per fare bene sul lavoro non ti mancano, ma pondera bene le tue mosse.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un Natale positivo, che devi cercare di trascorrere in compagnia degli affetti più cari. Non sono mancati i momenti difficili sul lavoro, ma alla fine sarai tu il vincitore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sarà una giornata memorabile, oggi la noia sembra prevalere e non vedrai l’ora che possa arrivare sera. Sfrutta queste ore per staccare la spina, al lavoro penserai tra qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, difficile nasconderlo, specialmente se stai vivendo una crisi di coppia, porta pazienza. Nel 2022 riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Natale è per definizione la festa della famiglia e degli affetti sinceri, circondati delle persone di cui ti fidi davvero. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il più possibile il transito favorevole di Venere, se sei innamorato puoi fare progetti per il futuro. Proposte professionali interessanti in arrivo.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo un periodo tormentato in ambito sentimentale, non ti senti considerato dalla persona che ami e questo ti fa soffrire, oggi prova a staccare la spina. Non fare spese se non sono necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata ideale da trascorrere insieme agli affetti più cari, se c’è una persona che ti piace parla chiaro. La tua determinazione sarà una marcia in più sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): tanti pensieri nella tua mente, se hai chiuso da poco una relazione non riesci a fartene una ragione. Nel 2022 otterrai il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Sole e Venere favorevoli, questa è la giornata ideale per riavvicinarti se hai discusso con chi ami. Non abbatterti se hai dovuto affrontare qualche intoppo di troppo nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di smettere di inseguire persone impossibili, solo così puoi ritrovare la serenità. Dal pomeriggio il tuo stato di forma migliora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, smetti di pensare al passato e guarda al futuro con più ottimismo. Imprevisti per chi lavora anche oggi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

13 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

14 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

1 giorno ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago