L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+incontri+speciali+per+il+Leone
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-24-dicembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per il Leone

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è reduce da giornate tormentate in amore, questo periodo di festa permetterà di riavvicinarsi alla persona amata e di ritrovare la tranquillità. La Bilancia potrà fare scelte importanti per il futuro, soprattutto nella prossima primavera, da qui a domenica sarà possibile risolvere un problema sentimentale. Il Capricorno è reduce da due anni pesanti, ma si sta già dedicando da qualche tempo a un progetto importante, che potrà essere realizzato tra dicembre e gennaio.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è in arrivo un Natale che ti vedrà particolarmente pensieroso, sia per l’amore sia per il lavoro. Non preoccuparti, a primavera avrai il riscatto di cui hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è favorevole, se c’è una persona che ti piace potrai vivere emozioni speciali, come non accade da tempo. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata in cui dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo, ma sarò fortunatamente solo una sensazione passeggera. Non essere troppo impulsivo con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’incertezza in amore ti accompagna da qualche settimana, ma oggi ti senti meglio e sarà possibile riavvicinarsi alla persona amata. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno di riposo dal lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): da qui al weekend potresti fare un incontro speciale, specialmente se sei solo da tempo, La determinazione sul lavoro non ti manca e ti porterà a ottenere risultati importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel segno, Venere è favorevole, le coppie potrebbero vivere emozioni speciali e fare progetti per il futuro. Chi lavora anche oggi otterrà risultati importanti.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito nervoso di Venere ti rende spesso sfiduciato sulla tua situazione sentimentale, ma in queste feste potrai capire che il partner non ti ha dimenticato. Non sottovalutare le proposte lavorative che riceverai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai conosciuto da poco una persona provi già sentimenti importanti, metti da parte l’insicurezza. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani sei agitato, potresti ripensare con nostalgia a una persona che non fa più parte della tua vita. Chi deve fare una scelta che riguarda il lavoro dovrebbe attendere ancora un po’.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, è importante mettere da parte le tensioni che hai vissuto sul lavoro e dare spazio alle emozioni. L’ambizione non ti manca, presto otterrai risultati positivi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di alti e bassi in amore, ma chi ha discusso con il partner potrà chiarirsi senza difficoltà. Approfitta di queste feste per staccare la spina, gli impegni di lavoro sono stati tanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo segno fatica a dimenticare un amore finito male, ma solo così potrai ritrovare la serenità, sensazione che manca da tempo. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

7 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago