L%E2%80%99oroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+tensioni+in+famiglia+per+il+Leone
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-21-ottobre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tensioni in famiglia per il Leone

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro dovrebbe mettere da parte la malinconia per un rapporto finito male, è il momento di voltare pagina con coraggio. Novembre potrà essere un mese decisivo per la Bilancia, se una storia non funziona o un lavoro è in crisi sarà necessario fare una scelta drastica. I Capricorno che vogliono avere un figlio o sposarsi potranno farlo a breve.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi sogna di incontrare un nuovo amore non deve sottovalutare le nuove conoscenze. Il lavoro non ti soddisfa ancora del tutto, ma a breve tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale, ma presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Non fare il passo più lungo della gamba se devi fare un investimento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei preoccupato, se hai iniziato una nuova storia non sei troppo convinto, mentre se sei in coppia da tempo non sai bene cosa aspettarti dal futuro, Sei stanco, cerca di riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per cambiare segno, se sei in crisi con il partner meglio chiarire il prima possibile. A breve riceverai una gratifica importante da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito di Venere, potrebbe essere la giornata giusta per organizzare qualcosa di bello con il partner, occhio alle tensioni in famiglia. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, non del tutto voluti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’amore vive una fase di alti e bassi, non ti senti compreso come vorresti da chi ti sta vicino. Non è il momento adatto per fare spese se non necessarie.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso tua compagna, ma questo non ti permette di vivere al meglio una bella storia d’amore. Il weekend sarà positivo per chi dovrà lavorare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): tenere a freno le parole in questo periodo ti è difficile, ma sarebbe importante farlo per evitare tensioni con il partner. Fase da sfruttare per i liberi professionisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è importante non essere troppo gelosi nelle prossime 48 ore, solo così potrai evitare litigi anche pesanti. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere nel segno ti invita a non indugiare, se c’è una persona che ti piace è il momento di dichiararsi. I problemi sul lavoro saranno presto un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche una persona razionale come te potrebbe presto guardare con occhi diversi un amico. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma anche la fatica si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un oroscopo da sfruttare per chi desidera consolidare un rapporto o avere un figlio. Hai voglia di cambiare lavoro, è il momento ideale per farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei tormentato, non riesci ad accettare che una persona a cui tenevi non faccia più parte della tua vita. Una svolta in ambito professionale sarà possibile entro fine anno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

17 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

18 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

22 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

23 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago