Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno buono per i segni di Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Stelle positive per il Toro, chi vive un rapporto di coppia sereno può fare progetti per il futuro. Gli appartenenti al segno della Vergine che stanno lavorando con impegno riusciranno al più presto a ottenere soddisfazioni. Venere starà per cinque mesi in Capricorno, in questo periodo sarà possibile ratificare un contratto o puntare a una promozione sul lavoro; anche in amore sarà possibile ritrovare quella serenità che è mancata troppo a lungo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): alti e bassi nelle relazioni, anche in quelle più solide, porta pazienza almeno fino a fine mese. Non essere precipitoso sul lavoro, presto avrai la tua rivincita.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un oroscopo che protegge l’amore, chi vive un rapporto solido può fare progetti per il futuro. Sul lavoro stai affrontando cambiamenti importanti, cerca solo di moderare le spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna nel segno ti rende energico, puoi vivere belle emozioni grazie alla persona che ami. Soddisfazioni entro metà dicembre per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione di Venere ti rende diffidente, difficilmente però potrai tornare a innamorarti se non apri il tuo cuore. La tua determinazione ti aiuterà nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una storia d’amore può stare tranquillo, il rapporto può solo crescere. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sprecare il transito favorevole di Venere, se vuoi tornare a innamorarti non devi pensare alle delusioni vissute nel passato. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una settimana, non senti il partner vicino come vorresti e questo ti crea ansia. Attenzione alle spese, senti il bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la posizione favorevole di Venere ti rende giudizioso, ora puoi capire chi non è tutto sincero con te. Non abbatterti se ha una controversia legale in sospeso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna opposta, oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di non essere troppo impulsivo. Situazioni incerte anche sul lavoro, parlane con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo ideale per vivere con leggerezza le emozioni che l’amore può regalare, metti al bando la razionalità. Discussioni con i colleghi, ma che si risolveranno presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a te piace vivere l’amore senza troppi vincoli, ma questo non sempre ti rende del tutto soddisfatto. Moderazione nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore fatichi sempre a dimenticare il passato, ma questo non ti permette di ritrovare del tutto la serenità. Giornata senza particolari novità per chi lavora anche oggi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

13 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago