L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+il+Sole+entra+in+Acquario
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-20-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Sole entra in Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete vive una fase di alti e bassi in amore, se ci sono stati problemi con il partner sarebbe bene chiarire entro sabato. Per la Bilancia è difficile tenere a bada ansia e insicurezza, teme di non essere all’altezza del partner e di essere abbandonata. Il Capricorno è più deciso che mai, le collaborazioni che non funzionano saranno chiuse.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nervosa da tempo e lo sarà ancora per qualche settimana, vorresti avere più garanzie dal partner ma lui non sembra ascoltarti. Attendi primavera per avere soddisfazioni sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): solitamente non ami i cambiamenti, mentre ora vorresti dare una svolta drastica alla tua vita. Parla chiaro con un capo, devi far valere i tuoi diritti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in serata potrebbero sorgere incomprensioni con la persona amata, ma marzo avrà una marcia in più per gli innamorati. Attenzione alle finanze, non puoi permetterti azzardi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, uno stato d’animo evidente in questo periodo in cui non ti senti sicuro dei sentimenti del partner. Non essere impulsivo se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore con impeto, ma per farlo è importante mettere da parte l’orgoglio. Chiudi le collaborazioni che non ti soddisfano più.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non solo Venere, anche la Luna viene in tuo aiuto e può sostenere chi vuole fare nuove conoscenze. Incontri importanti per chi vuole crescere professionalmente.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di essere impulsivi in amore, potresti pentirti della scelta fatta. A primavera dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno che non ci pensa due volte quando deve dire quello che pensa, ma a volte questo è controproducente. In arrivo un riscontro importante che riguarda la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai conosciuto da poco una persona a marzo potresti pensare già di fare progetti per il futuro. Occasioni in arrivo per chi cerca lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità pesano a lungo andare, ora avresti bisogno di vivere i sentimenti in modo più leggero. La tua ambizione ti porterà a fare scelte drastiche.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sarà presto nel tuo segno, la voglia di amare diventerà più forte. Sii ottimista anche se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una delusione sentimentale per te non è semplice, se hai iniziato una storia non riesci a fidarti. Imprevisti da gestire nella tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Gli USA interrompono l’invio di armi a Israele dopo Rafah

Rafah, gli USA fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio". Per…

8 ore ago

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

14 ore ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

17 ore ago

Cosa potrebbe cambiare durante il quinto mandato di Putin?

Dai rapporti tesi con l'Occidente a un possibile rimpasto di governo con conseguente svecchiamento di…

19 ore ago

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

1 giorno ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

2 giorni ago