Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: incontri speciali per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro può approfittare di questo cielo per ottenere una conferma in amore, non bisogna essere troppo diffidenti con un corteggiatore. I Gemelli si sentono insoddisfatti della situazione lavorativa, c’è un progetto da portare avanti ma i soldi non sembrano sufficienti, è importante non mollare.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vivi un momento tormentato in ambito sentimentale, anche chi è legato da tempo potrebbe essere dubbioso sul futuro. Sul lavoro non tutto va come vorresti, a breve la situazione cambierà.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un oroscopo che ti invita a non chiuderti in casa, chi è single potrebbe fare un incontro speciale. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso una relazione potrebbe presto vedere con occhi diversi un amico. Attenzione a discussioni e invidie che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Sole, Luna e Venere sono opposti, il morale non è dei migliori, cerca di non intristirti troppo. Chi ha un contratto in scadenza non ha ancora ricevuto una conferma ed è preoccupato.

Leone (23 luglio-23 agosto): le coppie oggi possono vivere emozioni speciali, organizza qualcosa per stare con il partner. L’ambizione sul lavoro sarà premiata, il meglio arriverà a primavera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà favorevole ancora per qualche mese, sarebbe un peccato non approfittarne, cerca di essere meno diffidente. Le proposte lavorative devono essere prese in seria considerazione.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua insicurezza è messa a dura prova dal comportamento del partner, avresti bisogno di rassicurazioni da parte sua. Poche certezze anche sul lavoro, sei agitato. BILANCIA APP

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sfrutta la posizione favorevole della Luna, se c’è stata una discussione con il partner puoi riavvicinarti. Un capo non ti ha considerato come meritavi, ma ora va meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che ama vivere l’amore senza troppi pensieri, ora potresti fare una conoscenza speciale. Agisci con diplomazia se hai un contratto in scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole e Venere nel segno, hai voglia di fare nuove conoscenze, abbandona la tua razionalità. Problemi con un collaboratore, questo potrebbe spingerti a cambiare lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non mettere in secondo piano l’amore, è il momento di farti avanti se c’è una persona che ti piace. Chi ha una vertenza lavorativa in sospeso otterrà presto una risposta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti sei separato da poco sei pessimista e temi di non poterti innamorare più, ma questo atteggiamento non ti fa bene. Anche sul lavoro è importante ritrovare l’ottimismo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago