L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+l%26%238217%3BAcquario+pu%C3%B2+innamorarsi
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-19-ottobre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’Acquario può innamorarsi

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La posizione nervosa di Venere potrebbe creare qualche fastidio di troppo per i Gemelli, soprattutto se ci sono conti in sospeso da regolare con un ex. il Sagittario non è un segno che si accontenta in amore, ora può provare una passione improvvisa per una nuova conoscenza. Il Capricorno si sente affaticato, le responsabilità da gestire sono tante, ma in questi casi è importante non isolarsi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito favorevole di Venere può aiutare le coppie in crisi a tentare un riavvicinamento. I progetti lavorativi attualmente in stand by potranno essere realizzati il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio):  il tuo segno non vive una delle sue fasi migliori, ma dovresti evitare di sfogarti eccessivamente con il partner. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche le coppie più forti potrebbero vivere momenti di tensione, ma questo non dovrebbe portare a dubitare dei sentimenti del partner. Proposte professionali in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare una nuova conoscenza, presto potresti vederla con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti e potrebbero agire alle tue spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto): anche chi si è separato torna ad avere voglia di innamorarsi, difficilmente dovrai attendere ancora a lungo. La determinazione è la tua dote migliore sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nervosa, le coppie meno solide potrebbero vivere litigi piuttosto accesi. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, ma non dovresti abbatterti se in amore non tutto va come vorresti, un chiarimento può essere dietro l’angolo. Sul lavoro ti senti messo in discussione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei nervoso, ma se vuoi ritrovare la serenità dovresti imparare a non essere troppo puntiglioso. Se hai una richiesta da fare a un capo non devi temporeggiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere nel segno può rendere importanti anche gli amori nati da poco. I lavoratori autonomi riceveranno presto una buona notizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei chiamato a gestire tante responsabilità sul lavoro, la fatica si fa sentire, già da giovedì andrà meglio. Non trascurare l’amore, sarebbe un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole può aiutarti a riavvicinarti al partner se hai avuto una discussione pesante. Fare un lavoro che ti appassiona è importante, ma non trascurare il lato economico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte le delusioni passate e guardare al futuro con più ottimismo. Nel 2022 riuscirai a ottenere il successo che meriti anche sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

8 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

9 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

13 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

14 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago