Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giornata nervosa per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase incerta per i sentimenti per il Cancro, se c’è una storia che non funziona sarà importante capire se la situazione sia recuperabile. La Bilancia sta vivendo un periodo di ansia in amore, a breve le idee saranno più chiare. Il Capricorno può contare sulla presenza di Venere nel segno, in questo periodo il tuo fascino può conquistare tutti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è un momento di grande serenità per la tua vita sentimentale, inizi addirittura a dubitare dei sentimenti del partner. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, hai bisogno di riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi va meglio, approfitta del weekend per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se devi parlare di una questione importante con un capo fallo ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è single da tempo non dovrebbe sottovalutare le conoscenze fatte in questo periodo. Chi ha vissuto una crisi nella professione potrà rifarsi presto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): presto capirai se davvero una storia debba continuare o sia meglio chiudere definitivamente. Riuscirai a dimostrare quanto vali a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): è in arrivo un weekend in cui potrai vivere emozioni speciali, non devi più pensare a un amore passato con rimpianto. Attenzione alle spese e alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single che sono scettici sull’amore potrebbero ricredersi presto. Proposte interessanti in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una settimana particolarmente stancante, in cui hai dovuto affrontare tanti intoppi, senti il bisogno di staccare la spina. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sprecare questo fine settimana, può regalarti emozioni speciali in amore. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti avere contrasti con le persone a cui tieni, non essere troppo impulsivo. Chi non ti ha apprezzato sul lavoro si ricrederà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): abbandona la razionalità in amore, se c’è qualcuno che ti piace non devi allontanarti. I nuovi progetti professionali sono favoriti, successo in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, dovrai cercare di essere il più diplomatico possibile. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a dare una svolta alla tua vita lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, la prima parte della giornata sarà positiva, poi dovrai mettere al bando le malinconie. Se non ti senti considerato come meriti sul lavoro forse è il momento di cambiare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

1 mese ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago