L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+nuovi+amori+per+il+Sagittario
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-19-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive ormai da tempo una fase di alti e bassi in amore, colpa di questo transito nervoso così duraturo di Venere, anche nelle coppie più solide le discussioni sono all’ordine del giorno. Il Capricorno è uno dei segni dello zodiaco che tende maggiormente a isolarsi, specialmente dopo una delusione sentimentale, ora è il momento di dare spazio alle vere emozioni. I Pesci che smetteranno di guardare al passato con rimpianto potranno vivere grandi emozioni, come non accade da tempo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non devi preoccuparti se ci sono litigi con il partner, con un po’ di buona volontà il problema può essere risolto. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, la Luna è nervosa, potresti agitarti facilmente, cerca di reagire con diplomazia se c’è qualcosa che non ti va a genio. Cambiamenti di lavoro, ma non è detto che siano così negativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): puoi essere finalmente padrone della tua vita, se te la senti puoi chiarire con il partner, altrimenti guardati intorno e non resterai deluso. Non prendere decisioni affrettare sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): prosegue la fase di alti e bassi in amore, non devi puntare su persone che possono sembrare impossibili. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, oggi sei irremovibile, chi non è dalla tua parte non avrà vita facile. Attenzione a non alimentare le discussioni con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non demordere se c’è stata una discussione con la persona amata, organizza qualcosa di speciale per il weekend. Il tuo impegno sul lavoro è apprezzato, gratifiche in arrivo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): i problemi che hai vissuto con il partner saranno presto un ricordo, metti da parte la tua ansia. Giove favorisce i contatti, occasioni in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non devi essere impulsivo se c’è qualcosa che non va nel rapporto di coppia. Miglioramenti sul lavoro, i problemi avuti nelle ultime settimane saranno risolti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che ama buttarsi in amore, chi è solo deve farsi vedere in giro. Le tue idee sul lavoro saranno apprezzate, non demoralizzarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di dare spazio all’amore, nell’ultimo periodo hai dimenticato quanto possa renderti sereno. Chi ha in mente una svolta drastica nella professione otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti perdere facilmente la pazienza, attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può tornare nella tua vita, nonostante tu sia diventato decisamente troppo diffidente. Le responsabilità sul lavoro sono pesanti, non farti carico di tutto da solo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

17 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

17 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago