Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive ormai da tempo una fase di alti e bassi in amore, colpa di questo transito nervoso così duraturo di Venere, anche nelle coppie più solide le discussioni sono all’ordine del giorno. Il Capricorno è uno dei segni dello zodiaco che tende maggiormente a isolarsi, specialmente dopo una delusione sentimentale, ora è il momento di dare spazio alle vere emozioni. I Pesci che smetteranno di guardare al passato con rimpianto potranno vivere grandi emozioni, come non accade da tempo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non devi preoccuparti se ci sono litigi con il partner, con un po’ di buona volontà il problema può essere risolto. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, la Luna è nervosa, potresti agitarti facilmente, cerca di reagire con diplomazia se c’è qualcosa che non ti va a genio. Cambiamenti di lavoro, ma non è detto che siano così negativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): puoi essere finalmente padrone della tua vita, se te la senti puoi chiarire con il partner, altrimenti guardati intorno e non resterai deluso. Non prendere decisioni affrettare sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): prosegue la fase di alti e bassi in amore, non devi puntare su persone che possono sembrare impossibili. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, oggi sei irremovibile, chi non è dalla tua parte non avrà vita facile. Attenzione a non alimentare le discussioni con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non demordere se c’è stata una discussione con la persona amata, organizza qualcosa di speciale per il weekend. Il tuo impegno sul lavoro è apprezzato, gratifiche in arrivo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): i problemi che hai vissuto con il partner saranno presto un ricordo, metti da parte la tua ansia. Giove favorisce i contatti, occasioni in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non devi essere impulsivo se c’è qualcosa che non va nel rapporto di coppia. Miglioramenti sul lavoro, i problemi avuti nelle ultime settimane saranno risolti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che ama buttarsi in amore, chi è solo deve farsi vedere in giro. Le tue idee sul lavoro saranno apprezzate, non demoralizzarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di dare spazio all’amore, nell’ultimo periodo hai dimenticato quanto possa renderti sereno. Chi ha in mente una svolta drastica nella professione otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti perdere facilmente la pazienza, attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può tornare nella tua vita, nonostante tu sia diventato decisamente troppo diffidente. Le responsabilità sul lavoro sono pesanti, non farti carico di tutto da solo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago