L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+giorno+al+top+per+i+segni+di+Fuoco
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-18-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di ripensamenti in amore, chi è solo sembra essere sfiduciato e non sembra credere più nel futuro; le coppie più forti riusciranno a superare anche questa crisi con slancio. La Bilancia ha spesso bisogno di essere confortata per non cadere nello sconforto, ma ora il partner fa spesso orecchie da mercante. L’Acquario è un segno che sma i cambiamenti, ora è importante mettere al primo posto le proprie esigenze per essere sereni.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna non è più opposta, l’umore migliora, anche se c’è ancora qualche dubbio nel tuo cuore. Tante cose da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nervosa, oggi dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che permette di dare spazio all’amore, da vivere senza troppi pensieri. Fase da sfruttare per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): questo e il prossimo mese devi mettere in conto qualche contraccolpo per i sentimenti, l’insicurezza si fa sentire. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Leone (23 luglio-23 agosto): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sembri essere troppo convinto. Chi ha in programma un trasloco dovrà mettere in conto un ritardo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nel weekend la Luna sarà nel tuo segno, devi organizzare qualcosa di speciale con il partner. Non abbatterti se un contratto non sarà rinnovato, il riscatto è dietro l’angolo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): prosegue la fase di incertezza in amore, anche chi è in coppia spesso si sente solo. Spesso ti senti insoddisfatto della tua situazione sul lavoro, ma non è il momento di alzare la voce.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi e domani dovrai cercare di reagire con diplomazia se noterai qualcosa che non ti va a genio. Chi ha una causa legale in sospeso riuscirà a vincere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marte e Mercurio favorevoli, chi ha voglia di rimettersi in gioco dopo una delusione amorosa riuscirà a ottenere soddisfazione. Ora riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lungo transito di Venere nel segno ti regala più sicurezza, non trascurare la persona amata. I progetti professionali che partono oggi si realizzeranno al meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a marzo Venere sarà nel tuo segno, le storie che partono ora diventeranno importanti. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se riuscirai finalmente a metterti alle spalle il passato a primavera potrai provare emozioni che non vivi da tempo. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

16 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

17 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

21 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

22 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago