Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Capricorno torna a pensare all’amore

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone potrebbe ritrovare un’amicizia che credeva perduta e sentirsi più sereno. La Bilancia non deve preoccuparsi troppo se vive situazioni incerte in amore, a breve i dubbi saranno risolti e in modo positivo. Il Capricorno potrà presto contare sulla presenza di Venere nel segno per diversi mesi (un fenomeno che accade raramente), chi è solo può incontrare un grande amore, chi è già impegnato potrà consolidare il rapporto; il lavoro è importante ma serve avere vicino anche una persona valida.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è in coppia da tempo ora può pensare a consolidare il rapporto, il prossimo può essere l’anno buono per un matrimonio o un figlio. Sul lavoro i problemi non sono mancati, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è favorevole, dovresti approfittarne per dichiarare quello che provi alla persona che ti piace. Non è il momento per fare azzardi nelle spese, serve cautela.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dissonanti, attenzione a non alimentare insicurezze e tensioni con il partner. Sul lavoro potresti essere costretto a cambiare, ma difficilmente te ne pentirai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non trascurare il partner, ma anzi cerca di organizzare qualcosa di speciale se sei stato lontano nell’ultimo periodo. Ritardi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): guardare con rimpianto a una storia finita male non fa mai bene, non sottovalutare una nuova conoscenza. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dissonanti, oggi potresti sentirti giù di corda e arrivare a dubitare dei sentimenti del partner. Sfrutta questa giornata per riposare.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ansioso e insicuro, difficile negarlo, ma non dovresti vedere tutto nero, il tuo cuore tornerà a battere presto. Sul lavoro in tanti apprezzeranno presto le tue doti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere presto sarà favorevole, le storie che iniziano ora presto avranno una marca in più. Non essere impulsivo se devi parlare con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti innervosirti facilmente, sarebbe importante stare lontano dalle persone e situazioni che possono generare stress. Alti e bassi da gestire nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è tutto perduto se hai deciso di distaccarti da una persona a cui tieni, il riavvicinamento è dietro l’angolo. Pensare al lavoro è importante, ma non è tutto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, Giove regala energia e occasioni per chi vuole crescere sul lavoro. Una nuova conoscenza potrebbe presto diventare qualcosa di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la posizione di Venere potrebbe mettere in evidenza le questioni rimaste irrisolte in coppia, rifletti prima di agire. Al momento devi accontentarti anche se il lavoro non ti soddisfa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago