L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+alti+e+bassi+in+amore+per+la+Bilancia
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-12-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: alti e bassi in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete vuole dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro, i progetti che iniziano ora daranno buoni risultati da maggio in poi. Il Toro che vivono un grande amore potrebbero pensare a come consolidare il rapporto, matrimoni o figli sono possibili entro la fine del 2022. Il Capricorno è un ha spesso bisogno di isolarsi dal partner, ma chi ha un partner di questo segno non deve pensare che questo sia un segno di rifiuto, è solo un modo per “ricaricare le batterie”.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore sei diffidente, colpa di questo transito nervoso di Venere, chi ha iniziato una storia non sembra troppo convinto. Punta sulla primavera se desideri dimostrare quanto vali sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche i più solitari stanno ritrovando fiducia nell’amore, provi sensazioni che non vivevi da tempo. Non mettere da parte un progetto lavorativo a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare un incontro nato per caso, potresti vedere questa persona presto con occhi diversi. Preparati ora per il 13, sono in arrivo novità interessanti per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non tutto il male viene per nuocere, Venere nervosa ti farà capire chi merita davvero di fare parte della tua vita. Il lavoro non ti soddisfa, ma non fare salti nel buio.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei al massimo della forma, qualche atteggiamento potrebbe infastidirti ma sarà solo una situazione passeggera. Mercurio opposto invita a essere attenti negli investimenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Luna e Venere sono dalla tua parte, la persona amata può darti una bella prova dei suoi sentimenti. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere e Sole dissonanti non ti regalano serenità, avresti bisogno di sentire il partner più vicino. Cautela nelle spese, evita se non sono necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei agitato, è una giornata da dedicare solo a chi ti fa stare bene. Non sottovalutare un incontro, può essere determinante per la tua crescita professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata che può rivelarsi utile se hai bisogno un chiarimento dal partner. Un capo non ti ha considerato secondo i tuoi meriti, sei scontento.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di dare nuovamente priorità all’amore nella tua vita, puoi provare sensazioni positive. La determinazione non ti manca, ti permetterà di ottenere risultati positivi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le amicizie che nascono adesso potrebbero diventare importanti a breve, a marzo Venere sarà nel tuo segno. Se hai un’idea da portare avanti non demordere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): puoi tornare a innamorarti nonostante sia ancora deluso da un amore finito, ma non pensare a persone già impegnate. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

19 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago