L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+giorno+ok+per+i+segni+di+Acqua
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-10-dicembre-2021/amp/
Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Acqua

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione non ama le persone che promettono e non sono poi in grado di mantenere, ora potrebbe arrivare a parlare chiaro e senza mezzi termini. Il Capricorno è concentrato su un progetto professionale a cui sta lavorando da tempo, ma non dovrebbe mai arrivare a trascurare gli affetti per soddisfare la sua ambizione. I Pesci sono pensierosi e guardano con rimpianto a una storia finita male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non devi perderti d’animo, nonostante la posizione nervosa di Venere puoi contare sul favore di Luna, Mercurio e Sole, organizza qualcosa di bello con la persona amata. Guadagni in arrivo per chi lavora nel commercio.

Toro (21 aprile-20 maggio): incontri favoriti, i single convinti potranno presto cambiare idea. Si prospettano svolte drastiche e cambi di ruolo sul lavoro, puoi diventare finalmente padrone della tua vita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco e agitato, cerca di evitare il più possibile reazioni impulsive e presta attenzione a come ti esprimi. Attenzione a capi e colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai vivendo una fase di tensione nel rapporto con il partner, tra oggi e domani potresti approfittarne per chiarire. Imprevisti da gestire sul lavoro, l’ansia cresce.

Leone (23 luglio-23 agosto): stai ritrovando la voglia di amare, per uno come te che predilige le storie senza troppi pensieri è l’ideale. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti al massimo della forma, anche chi ti sta vicino se ne renderà conto. Il lavoro non ti rende soddisfatto, ma la rivincita arriverà presto.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è un grande periodo per le relazioni, non ti senti soddisfatto e temi che il partner non ricambi come un tempo. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un weekend che ti permette di vivere al meglio l’amore, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. La tua determinazione ti regala una marcia in più sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è dissonante, oggi dovrai mettere in conto qualche imprevisto che potrebbe farti innervosire. Chi ha un contratto in scadenza riceverà una conferma a breve.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata caratterizzata da qualche tensione di troppa, colpa del senso di responsabilità che è sempre forte in te. L’impegno sul lavoro è tanto, sfrutta il weekend per riposare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non demordere se non credi più nell’amore, una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il futuro ti sorride in amore, ma è fondamentale non intestardirsi su persone impossibili. Promozioni sul lavoro in arrivo entro la primavera 2022.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

15 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

16 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

17 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

19 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

19 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

19 ore ago