L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amicizie speciali per il Leone

Luna crescente in Gemelli, dalle 17.12 in Cancro, per la prima parte della giornata favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi15 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine può godere da tempo del transito favorevole di Venere, ma per avvantaggiarsene davvero è importante non buttarsi in storie che possono sembrare impossibili già in partenza. La Bilancia è spesso sconfortata per l’atteggiamento del partner, che avverte spesso lontano, ma non può ancora permettersi in questa fase grandi scenate, che possono solo peggiorare la situazione.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, soprattutto nel pomeriggio, c’è acora qualche tormento di troppo nel tuo cuore. Tanti dubbi coinvolgono anche la tua professione, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo positivo per chi vive una bella storia d’amore, la passione è alle stelle. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio è favorevole, puoi sfruttare questo transito per fare nuove conoscenze se sei solo da tempo. Chi ha una causa legale in sospeso deve gestire un ritardo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna arriva nel tuo segno, chi sta vivendo una crisi con il partner può tentare un riavvicinamento. Le responsabilità sul lavoro sono tanti, ma i guadagni inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, ma non è il momento di attaccarti a chi non può prometterti niente. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà favorevole ancora per diverse settimane, chi è single da tempo non deve perdersi d’animo. Se ricevi una proposta lavorativa interessante prendila in seria considerazione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la diplomazia è da sempre una tua grande dote, ma a volte è difficile essere pazienti di fronte ad alcuni atteggiamenti del partner. Una volta nella tua professione è all’orizzonte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore spesso sei troppo diffidente, ma ora sarebbe importante mettere da parte questo atteggiamento con la persona amata. Discussioni con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, l’umore va e viene, ma non sottovalutare un amore nato da poco. Chi ha un contratto in scadenza dovrà prendere presto una decisione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno che ama spesso isolarsi quando deve riflettere o ha un problema, chi ha un partner di questo segno non deve prendere questo come un rifiuto. Conferme in arrivo sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un fine settimana che può permetterti di vivere belle emozioni con la persona amata. Ora però vuoi affermarti sul lavoro, i soldi non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un fine settimana da dedicare all’amore, puoi vivere sensazioni che non provi ormai da tempo. Il riscatto che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi