Oroscopo metà settembre: due segni premiati dalla fortuna, lacrime per un altro

Oroscopo - Newsby.it
Newsby Valeria Scirpoli 13 Settembre 2023

L’oroscopo di metà settembre si prevede fortunato per due segni ma porta lacrime per un altro. Ecco di quali si tratta. 

Anche chi non “crede” all’oroscopo, butta un occhio sulle previsioni settimanali per curiosità o per avere un pronostico su quello che succederà nei giorni successivi, senza darci troppo peso. Non importa se si crede o meno a questa “scienza non esatta”, l’oroscopo di metà settembre parla chiaro e favorisce alcuni segni addirittura con una pioggia di quattrini. 

Questo denaro arriva dalla Luna calante che, secondo la scienza, porta un’illuminazione di questo astro che diminuisce pian piano ogni giorno, fino a quando non si avrà la Luna nuova. In questa parte del ciclo lunare (Luna calante), la Luna si sta avvicinando al Sole. Il lato notturno della Luna è rivolto verso la Terra ed ecco perché sollevando lo sguardo al cielo, ci si può accorgere che solo un piccolo bordo è illuminato. A due ore dall’alba sarà inoltre possibile notare più nitidamente tutto questo. La luna calante influenza così i segni zodiacali per via di questa conformazione.

I segni premiati dalla fortuna e quelli che piangeranno nell’oroscopo di metà settembre

Il 7 settembre la Luna gibbosa calante ha avuto il suo ultimo quarto lasciando il segno dei Gemelli per raggiungere quello del Cancro. La Luna è entrata nel segno del Cancro ed il primo segno che godrà dei favori di questa posizione è proprio questo. Chi vuole tentare la fortuna potrebbe ricevere belle sorprese. Inoltre, il weekend sarà propizio anche in amore. Tranquillità ed entusiasmo per le coppie già consolidate mentre i single avranno occasioni per mostrare charme e fascino e conquistare facilmente tutti. 

Oroscopo di metà settembre: i segni premiati dalla fortuna
I segni premiati dalla fortuna nell’oroscopo di metà settembre – newsby.it

Dall’11 settembre la fortuna tocca anche il segno del Leone che nell’oroscopo di metà settembre avrà soddisfazioni in ambito lavorativo ma anche fortuna in campo economico: aumento di stipendio o una risposta di lavoro molto attesa. La luna calante premia anche il segno della Vergine dal 15 settembre. Questo segno rientrerà dalle spese di troppo sostenute nella bella stagione: è un segno molto riflessivo che mette a frutto l’impegno della primavera concedendosi anche spese futili, sfizi e vizi vari ed eventuali. 

Per quanto riguarda i Gemelli, invece, il loro periodo fortunato durerà davvero poco. Questi segni possono dunque attendersi buone notizie sul campo lavorativo ed economico, tentare la fortuna e perché no, aspettarsi novità positive anche dal punto di vista sentimentale. Non resta altro che attendere i prossimi giorni e verificare che l’oroscopo di metà settembre sia veritiero o meno. 

Impostazioni privacy