Oroscopo, il segno zodiacale più sfortunato del 2023 è proprio questo: rischio bancarotta

segno più sfortunato 2023 newsby
Se speri di avere fortuna durante quest’anno allora augurati che questo segno zodiacale non sia il tuo: a quanto pare è più sfortunato del 2023.
Ebbene sì, secondo i pronostici dell’oroscopo degli esperti di astrologia un segno non sarà baciato dalla dea bendata.

Scopri se si tratta proprio del tuo o no, e intanto incrocia le dita perché pare che questo segno zodiacale avrà le stelle contro. Ecco di quale si tratta.
Il segno zodiacale più sfortunato del 2023
Come forse saprete già se siete appassionati di astrologia, il nostro oroscopo non è l’unico al mondo. Esiste infatti anche quello cinese, che è composto da 12 animali anziché da 12 segni zodiacali. A differenza di quanto accade nell’oroscopo che conosciamo noi, in quello cinese ognuno è associato ad uno dei 12 animali, non in base al periodo dell’anno, dunque al mese e al giorno in cui è nato, ma in base all’anno stesso.
Per questo motivo questo 2023 è l’anno del coniglio. Forse sarà per i nati del coniglio, un anno fortunato ma non per quelli associati invece alla Capra. I nati della Capra sono i nati del 1931 del 1943 e del 1955 del 1967 del ’79 del ’91 del 2003 del 2015 e, in futuro del 2027. Questo segno zodiacale a quanto pare è il più sfortunato dell’anno. Scopriamo chi non sarà baciato dalla dea bendata nel 2023 e per quale motivo particolare.
Il pronostico dell’oroscopo cinese
Tutti i nati sotto il segno zodiacale della capra e persone nate sotto il segno della Capra generalmente sono u no’ cocciuti e testardi ma sono anche dotati di grande garbo e sensibilità, oltre che di un forte senso di giustizia. Sono schietti, diretti e ambiziosi e hanno grande senso di responsabilità. Sono compatibili con chi ha nel suo segno il coniglio, oppure il cavallo o il maiale.
A quanto pare secondo un detto popolare cinese, nove capre su 10 sono un po’ sfortunate e per loro natura destinate alla cattiva sorte. Proprio per tale ragione si ritiene che nel corso di quest’anno potrebbero avere un po’ di sfortuna nell’ambito lavorativo e il loro anno potrebbe essere un po’ turbolento. Chi per precauzione voglia tenere con sé una sorta di amuleto, deve sapere che i portafortuna del segno zodiacale Capra sono i garofani e le primule, e i colori marrone, rosso e porpora!

Tuttavia non c’è da scoraggiarsi perché secondo alcuni questa è solo una superstizione ormai superata ed obsoleta, dunque non è il caso di lasciarsi influenzare se siete nati in uno di questi anni! Inoltre, sempre secondo l’astrologia cinese i nati del segno zodiacale della capra godono di ottima salute, dunque c’è poco di cui preoccuparsi.