Oroscopo, guai per due segni sfortunati dal 9 dicembre

Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per ...
Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per ... Pixabay
newsby D T9 Dicembre 2022


Quando si parla di oroscopo la materia si fa subito evanescente. Nessuna certezza e le suggestioni della vita presente fanno il resto. Tuttavia pare che per combinazione astrale dicembre andrà bene per i nati d’aria dei Gemelli, ma non per altri due segni dello zodiaco. Vediamo di capirne di più.

A quanto pare sembra che la data da tenere in considerazione sia quella del 5 dicembre. Da lì in poi dovrebbero esercitarsi gli effetti degli astri sui segni in questione. Per i Gemelli dicembre si preannuncia florido e ricco di soprese positive. Addirittura si parla che il segno dei Gemelli sarà il più fortunato della prima settimana del dodicesimo mese dell’anno.

Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per ...
Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per … Pixabay

Non dovrebbe dirsi così per altri due segni. A mettere i bastoni tra le ruote per loro sarebbe l’opposizione di Venere. Stando a quanto diffuso dall’oroscopo i nati dei Gemelli vivranno un periodo idilliaco, soprattutto dal punto di vista del sentiment. Molti cuori a riposo torneranno a battere per una persona e le feste natalizie rappresenteranno un momento di serenità e il punto di partenza per avviare nuovi progetti.

Le fortune dei Gemelli e il caso dei Pesci

Dicembre non sarà favorevole ai Gemelli soltanto sotto il profilo sentimentale, ma anche per quanto riguarda gli affari. Parlando di carriere e professioni, i nati sotto questo segno dovrebbero essere destinati ad un salto di qualità. Diversamente si preannuncia per i Pesci. Se per loro il mese di novembre si è chiuso grandiosamente, dicembre non è cominciato dal verso giusto. Dal punto di vista lavorativo, gli astri indicherebbero difficoltà di cambiare professione, mentre per taluni nati gli ostacoli risiederebbero nella difficoltà di trovare la giusta strada.

Economicamente, poi, per i Pesci non sarebbe un periodo fecondo di guadagni. Pochi clienti e concorrenza spietata lascerebbero il portafoglio in condizioni piuttosto magre. Ma niente paura, la situazione potrebbe cambiare tra alcune settimane. Da consolarsi sul fatto che la salute sarà più che robusta, anche se in agguato saranno le liti di coppia e quelle in famiglia. I single risentiranno della solitudine e si orienteranno a vivere senza troppe aspettative.

Cosa attende il segno della Vergine

Secondo le ultime rivelazioni astrali a risentire del mese di dicembre sarà anche la Vergine. I nati sotto questo segno di terra saranno oberati da molti pensieri. Inoltre saranno abbastanza distratti e confusi, tali da superare le giornate con una certa stanchezza. Anche per loro spartiacque sarà la data del 5 dicembre 2022. A partire da quel giorno i vergine potrebbero risentire di una Venere in opposizione, con ricadute rilevanti sul lavoro.

Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per ...
Dicembre fortunato per i Gemelli ma non per … Pixabay

Occorre dunque ritrovare concentrazione e relax soprattutto durante la fase serale. Sul terreno sentimentale dubbi e incertezze dell’ora presente dovrebbero lasciare spazio in breve tempo a situazioni più stabili. Per chi vive già una relazione di coppia, non dovrebbero esserci stravolgimenti. I single invece dovrebbero cambiare atteggiamento. Ciò aiuterebbe, sempre secondo l’oroscopo, a portare a casa qualche risultato proficuo. Ad ogni modo consolatevi, si tratta solo di previsioni in base all’osservazione delle stelle.