Oroscopo metà settembre: amore e fortuna per un segno, periodo nero per un altro

Oroscopo - Newsby.it
Newsby Paolo Marsico 20 Settembre 2023

L’oroscopo, da sempre, praticamente, tiene incollate milioni di persone a quelle che sono le varie previsioni periodiche.

Al centro di tutto, come una sorta di abituale consuetudine, troviamo l’ambizione di scoprire cosa il futuro possa riservare. I tempi principali, restano bene o male, sempre gli stessi: amore, lavoro, fortuna in altri campi. Voglia di speranza, di credere in qualcosa che dia la forza di reagire alle avversità del quotidiano, probabilmente.

Con la fine della stagione estiva tutte le attenzioni sono proiettate sulla nuova parte dell’anno, quel settembre che per molti vuol dire rinascita, vuol dire, ritorno alle abitudini, vuol dire in alcuni casi addirittura riscatto. Al centro di tutto c’è sempre la persona e quello che intimamente spera per se stessa.

Oroscopo ottobre, mese d’oro per due segni: tutti quelli che ripartiranno alla grande

Il mese di ottobre rappresenta ancor di più il momento del rilancio. Settembre simboleggia spesso il ritorno a casa dalle vacanze, la fine della bella stagione e il momento di rimboccarsi le maniche e tornare a lavoro o magari, in ogni caso alla vita di tutti i giorni. In questi frangenti, la speranza è più che mai ricercata.

In questo caso, l’approfondimento riguarda la presenza degli angeli che accompagnano i vari segni zodiacali, un contesto specifico molto seguito. Non sono assolutamente pochi quelli che credono per l’appunto nell’influenza di una figura celeste, pronta correre in aiuto di chiunque nei momenti di difficoltà.

I segni baciati dalla fortuna

Il segno dell’Ariete, e quello dello Scorpione hanno dalla loro parte per il mese d’ottobre Chamuel, letteralmente, colui che vede Dio. Una figura pronta a sostenere nei momenti di paura e di dolore. Per il Toro, l’angelo custode di riferimento è Hagiel, colui che sostiene e propizia le riconciliazioni.

Influenza angeli
Gli angeli custodi vicini ai segni zodiacali – newsby.it

Gemelli e Vergine, sono sostenuti da Raffaele, colui che veglia, in genere sulla famiglia. Per il Leone c’è Michele, simbolo di protezione e di consapevolezza nella battaglia. La Bilancia è protetta da Jophiel, specialista, per cosi dire, nel superamento dei problemi quotidiani. Il Sagittario ha Zadckiel, dalla parte di chi sa perdonare. Il Capricorno ha Cassiel, colui che conosce la vita e la morte. Uriel per l’Aquario e Asariel per i Pesci.

Ottobre è un mese molto particolare e considerata anche l’influenza degli angeli sui vari segni zodiacali ci sono alcuni segni pronti a trarre immenso giovamento dai giorni che verranno. Per il Leone, per esempio, il mese che sta per arrivare porterà enorme successo, anche e soprattutto per quel che riguarda la sfera sentimentale. Stesso discorso, per i giorni che verranno, vale per il Sagittario.

Un mese di enormi successi per il segno zodiacale in questione. L’influenza dell’angelo Zadckiel aiuterà nelle scelte complicate, quelle che rappresentano le scelte giuste a intraprendere. Fortuna anche per i nati sotto il segno dei Pesci, indirizzati dall’angelo Asariel, per loro premiata la voglia di mettersi in gioco.

Impostazioni privacy