La fine dell’estate porterà a questo segno un’ondata di fortuna ed energia che non capitava da tempo: grandi sorprese in arrivo.
L’oroscopo di fine estate prevede diverse sorprese per alcuni segni zodiacali; alcuni dovranno fare i conti con dei pianeti non proprio allineati nel verso giusto, altri dovranno approfittare di questa occasione per cogliere le sfumature che il destino gli mette davanti. L’estate è considerata un periodo rigenerativo, dove i problemi e gli impegni sono rimandati a settembre; tuttavia, c’è anche chi vivrà agosto come un mese intenso in ambito lavorativo, o semplicemente perché sa che entro settembre dovrà rimboccarsi le maniche.
Insomma, i propositi per la nuova stagione variano in base alla persona, ma l’influenza dei pianeti è sicuramente un fattore che si prende in considerazione quando si vuole sapere cosa potrebbe riservarci il destino. Il toro per esempio sarà molto fortunato, sia in amore che nel lavoro: un possibile viaggio d’affari in arrivo e proposte amorose da non sottovalutare. Il Sagittario godrà di una salute da far invidia, e per i Gemelli si prospetta un periodo pieno di energia. Tuttavia, c’è un segno in particolare, che per questa fine dell’estate sarà il Re dello zodiaco.
Ariete al top: successi professionali, viaggi e vincite
Ebbene sì, colui che cavalcherà l’onda di fine agosto è proprio l’Ariete. Questo è uno dei segni più determinati dello zodiaco, che per fine agosto potrà sfruttare al meglio le opportunità che gli si presenteranno davanti. Nei mesi scorsi ha avuto Giove nel proprio segno, ma ad agosto si trova nel secondo settore dello zodiaco, ossia quello delle acquisizioni.

Questo significa che voi dell’Ariete potrete godere di una spiccata fortuna per quanto riguarda i guadagni, i successi professionali, ma anche gli investimenti finanziari. In altre parole, è il periodo perfetto per lavorare ad un progetto, e perché no, azzardare la sorte nella lotteria. Si tratta di un mese in cui verrete letteralmente baciati dalla fortuna grazie all’influenza di una Venere in trigono dal Leone e a un Sole sempre in Leone; questo fino alla penultima settimana del mese. Non sarà strano se da inizio agosto in poi, vi sentirete più energici, condizione che vi porterà a giovarne anche nella sfera sociale.
La vostra forma fisica sarà ottimale e vi renderà predisposti ai rapporti con gli altri. Con Marte e Mercurio in Vergine, il consiglio è quello di concedersi viaggi anche di breve durata, ma fondamentali per ricaricare le batterie ed aumentare l’autostima in voi stessi. Parola d’ordine? Opportunità.