Il mese di luglio porterà tanta fortuna a due segni zodiacali. Altri due, al contrario, si troveranno in difficoltà.
Il mese di luglio è finalmente iniziato. Si tratta di uno dei periodi più divertenti dell’anno perché le vacanze estive, il caldo e i viaggi spensierati consentono di esprimere al meglio la propria personalità. I transiti dei pianeti sono in grado di influenzare gli aspetti profondi della personalità dei profili zodiacali.
Due segni, in particolare, godranno dell’assetto astrale positivo, mentre, altri due saranno costretti ad affrontare difficoltà inaspettate. Saranno Ariete e Sagittario a trionfare, al contrario di Cancro e Acquario che preferiranno mantenere un profilo basso.
Ariete e Sagittario travolti dalla fortuna: successo sul lavoro e in amore
I movimenti dei pianeti sono mutevoli. In base ai quadri astrali, si possono avere combinazioni diverse con conseguenze inaspettate. La ruota della fortuna gira per tutti, questa volta, però, saranno Ariete e Sagittario a finire nel mirino della buona sorte.
L’Ariete assisterà a una grande svolta positiva. Finalmente, dopo settimane di dura fatica, potrà raccogliere i frutti del suo lavoro. Sarà una soddisfazione immensa, soprattutto per le opportunità che questo offrirà.
Persone che, fino a questo momento, hanno ignorato le sue abilità, assumeranno una prospettiva diversa, quasi rivoluzionaria. Il caldo estivo accenderà anche il fuoco della passione. Incomprensioni e contrasti lasceranno il posto a una vita di coppia serena, sorprendente e ricca d’amore. I single, grazie all’influsso positivo di Giove, avranno modo di avvicinarsi a qualcuno di speciale.

Come accennato in precedenza, anche il Sagittario sarà travolto dal favore delle stelle. Le sue capacità relazionali subiranno un netto aumento, con conseguenze positive sulla vita sociale e sentimentale. Stringere nuove amicizie si dimostrerà più facile del previsto.
Luglio stimolerà anche l’incontro con la propria anima gemella. I legami sentimentali assumeranno tutto un altro valore. Il lavoro, costante irrinunciabile nella vita del Sagittario, presenterà delle sfide incredibili che favoriranno la motivazione, la voglia di farcela e l’autostima.
I pianeti volteranno le spalle a Cancro e Acquario: un luglio difficile e imprevedibile
La situazione planetaria, però, non sarà positiva per tutti. Cancro e Acquario, infatti, dovranno affrontare diversi problemi.
Il Cancro non sarà molto felice del suo rapporto di coppia. Avvertirà la mancanza di una persona importante nella sua vita. I tentativi di interagire con altri potenziali partner non andranno a buon fine. La timidezza, la paura di fallire e le esigenze eccessive interferiranno con questo processo.
Verso la fine del mese, si potrà assistere a un aiuto inaspettato. Nel frattempo, però, sarà necessario avere pazienza. Il lavoro procederà tra alti e bassi, senza dargli la possibilità di esprimere le sue potenzialità.

L’Acquario vivrà momenti altrettanto drammatici. Una delle maggiori criticità risiederà nel rapporto con la famiglia. Le discussioni saranno all’ordine del giorno. Basteranno piccole incomprensioni per dare vita ad accesi litigi. Sistemare le cose non sarà semplice a causa di vecchi rancori.
Il lavoro, instabile e poco produttivo, non consentirà di fare progetti a lungo termine. I legami con gli amici si raffredderanno fino ad assumere una forma poco chiara.