Oroscopo+Branko%2C+oggi+6+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-6-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 6 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli devono imparare a vivere l’amore con maggiore leggerezza, ne gioverà lo spirito. Il Capricorno tende sempre a fare prevalere il senso del dovere, anche nei rapporti sentimentali, ma a volte un po’ di “egoismo” non guasta.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, è importante non essere troppo pretenziosi con chi ti sta vicino per evitare tensioni. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi in amore, se hai chiuso una storia non riesci ancora a guardare con serenità al futuro. Evita discussioni nell’ambiente di lavoro, serve essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): approfitta ancora del transito favorevole di Venere, fai il possibile per stare con la persona amata. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potresti innervosirti facilmente, per un segno emotivo come il tuo non è semplice gestire la situazione. Non essere troppo pessimista se hai chiuso un rapporto di lavoro.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo è un segno deciso, che raramente si tira indietro quando ha un’idea da portare avanti. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): attenzione a non discutere troppo con il partner, non tutti gradiscono questo tuo atteggiamento. Sul lavoro l’incertezza regna sovrana, questo non ti rende tranquillo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti dubbi nella tua mente e nel tuo cuore, senti il bisogno di essere rassicurato dal partner, ma lui non ci sente. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela se il tuo rapporto ha già vissuto una fase di crisi, non è detta comunque l’ultima parola. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di guardare al futuro con ottimismo in amore, possibili anche flirt passeggeri. Se un capo non ti comprende chiuderai senza rimpianti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): metti da parte la razionalità in amore, non è mai una scelta corretta, rischi di perdere belle occasioni. I soldi non sembrano bastare mai, attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, ti regala quel coraggio che a volte ti manca e ti porterà a chiarire con il partner quello che non va. Sul lavoro devi mantenere quello che hai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare il passato sentimentale per te è difficile, c’è un ex che ti rende la vita difficile. Agisci con cautela se hai un’attività in proprio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago