Oroscopo+Branko%2C+oggi+6+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-6-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 6 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per gran parte dell’anno Venere è stata nervosa per il Cancro, che ora ha la necessità di recuperare fiducia in se stesso e negli altri, anche se non è così semplice. Il Capicorno ritiene prioritario dimostrare il suo valore sul lavoro, ma è altrettanto importante ritagliarsi del tempo per la persona amata.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai le idee chiare su quello di cui hai bisogno e non sei più disposto ad accontentarti, se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Se fai una richiesta a un capo sarai accontentato.

Toro (21 aprile-20 maggio): i single potrebbero essere sfiduciati, ma per ritrovare la serenità sarebbe bene cambiare atteggiamento. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti agitarti per niente, non è il momento per mettere troppa carne al fuoco se già hai discusso con il partner. Sul lavoro non ti sei sentito considerato, ma ora potrai riscattarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): finalmente stai ritrovando la serenità, è il momento di non avere più nostalgia per un passato che non c’è più. Buone soddisfazioni anche nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo segno ama parlare chiaro anche a costo di avere un atteggiamento sgradevole, attenzione. Giove aiuta chi ha una questione legale da sistemare.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti rende determinato, chi non ti fa stare bene sarà allontanato dalla tua vita. Nella tua professione, invece, sei determinato e questo è un pregio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora hai più che mai bisogno di ritrovare la serenità nel tuo cuore, la tua diplomazia ti aiuterà a scegliere chi vuoi avere al tuo fianco. Miglioramenti all’orizzonte anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): devi armarti di tutta la pazienza che hai, alcuni rapporti potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si fa pregare quando ha la possibilità di fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale. Giove aiuta chi desidera togliersi soddisfazioni nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dimostrare quanto vali sul lavoro per te è imprescindibile e riuscirai a farlo, ma non buttare tutto all’aria se c’è qualcuno che ti piace. Massima cautela se hai una causa legale da risolvere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà favorevole, sarebbe davvero un peccato buttare all’aria tutto per una questione di principio. Essere diplomatico con un capo ora è necessario.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di smettere di rivangare il passato se vuoi ridare slancio a un rapporto sentimentale. Le tue doti saranno apprezzate dai colleghi, ne avevi bisogno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Se hai questo tipo di mal di pancia corri dal medico: potresti avere una malattia molto seria

Il mal di pancia spesso è considerato un problema passeggero, a volte può essere però…

7 ore ago

Bonus internet 2024 per tutti: l’agevolazione che sostiene le famiglie

In arrivo un super bonus internet. Prezzi shock: non lasciartelo sfuggire. Ecco tutto ciò che…

10 ore ago

Salis, Borghi (Lega): “Contento per lei ma è una delinquente”

Salis: "È offensivo paragonare Vannacci alla Salis perché lui ha dato lustro al nostro Paese…

11 ore ago

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

14 ore ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

14 ore ago

Tommaso Zorzi, anche lui vittima della truffa del momento: ecco cosa gli è successo

In una delle ultime stories postate sul suo account Instagram, Tommaso Zorzi ha svelato di…

14 ore ago