Oroscopo+Branko%2C+oggi+4+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-4-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 4 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per la Bilancia sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno, ora c’è bisogno di qualche rassicurazione in più in amore. Il Capricorno si fa sempre troppo frenare dalla razionalità nei sentimenti, ma a volte bisogna togliere qualche freno.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata agitata, oggi potresti litigare anche per motivi futili con la persona amata, forse stare un po’ per conto proprio sarebbe ideale. Se il lavoro non ti soddisfa penserai a un cambiamento.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi il tuo umore è altalenante, potresti però approfittare di questa giornata per cercare di capire chi davvero vuoi vicino a te. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora che Venere è tornato favorevole riesci a esprimere senza timore quello che provi, ne hai bisogno. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti inquieto, anche chi è in coppia ha qualche dubbio sul partner che non riesce del tutto a scacciare. Se hai avuto qualche problema parla chiaro con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a dire apertamente quello che pensi, anche se non con tono diplomatico come tuo solito. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti aiuta a capire chi vuoi avere al tuo fianco, se c’è qualcuno che ti piace parla chiaro. Ora sul lavoro non tutto va come vorresti, ma da metà mese avrai il rilancio che meriti.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): dal pomeriggio il tuo morale migliora, hai bisogno di una rassicurazione che può arrivare solo dalla persona amata. Anche sul lavoro hai bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nell’umore, se hai discusso con qualcuno cerca di non alimentare eccessivamente le tensioni. Ora sai bene che obiettivi vuoi raggiungere nella professione e ti muoverai di conseguenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama fare nuove conoscenze, chi è single da tempo potrebbe presto vedere una persona con occhi diversi. Anche sul lavoro hai finalmente una marcia in più.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è nervosa, non riesci ancora a dedicarti come vorresti alla persona amata. Ora sul lavoro devi sfruttare la tua razionalità, ti farà fare scelte oculate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sarai chiamato a fare una scelta, ma questa ti permetterà di stare meglio. Nela tua professione non puoi permetterti scelte azzardate.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione ti ha segnato, non riesci ancora a superarla del tutto e a ritrovare la serenità. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago