Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 30 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro può contare sulla presenza di Venere nel segno, ora è possibile vivere appieno la passionalità con il partner. La Bilancia ha ancora qualche pensiero di troppo sul suo rapporto con la persona amata, arriveranno davvero quelle rassicurazioni di cui ha bisogno? A volte anche una crisi può permettere di capire meglio cosa si vuole e ricostruire un rapporto su nuove basi, il Capricorno sta finalmente imparando a capirlo.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la giornata inizierà con qualche grattacapo di troppo, anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te. Non ci saranno però grandi problemi per le storie nate da poco.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è finalmente entrata nel tuo segno, le coppie che hanno resistito ora ritroveranno finalmente la serenità. Chi ha un contratto in scadenza otterrà la conferma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Luna sono dalla tua parte, ti sentirai più disponibile a stare vicino alle persone che ami. Qualche imprevisto di troppo sul lavoro, ma chi sta pensando di cambiare riuscirà a farlo presto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il nuovo transito di Venere ti dà quel coraggio che è mancato negli ultimi mesi, a breve potrai ottenere quelle conferme di cui hai bisogno. Piccole discussioni con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, sono tanti i pianeti dalla tua parte, anche chi ha chiuso una relazione importante può ripartire senza rimpianti. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna può generare qualche intoppo di troppo nel rapporto di coppia, è importante evitare di essere troppo polemici. Sul lavoro fortunatamente la situazione è migliore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se la tua vita sentimentale non è serena, fatichi a concentrarti sul lavoro e ora ci sono ancora nubi da dissolvere del tutto. Tenere a bada l’ansia per te è difficile.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): anche nelle coppie più solide a volte non tutto va come vorresti, attenzione alle discussioni nate anche per motivi futili. Se ne hai la possibilità oggi stacca dal lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): lo stress lavorativo si fa sentire, attenzione a non scaricare troppo la tensione sulla persona amata. Oggi e domani non riuscirai a dare il meglio di te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte tendi a farti qualche paranoia di troppo che può condizionare il rapporto di coppia, attenzione. Il lavoro non ti soddisfa ancora come vorresti, porta pazienza.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nelle relazioni interpersonali, cerca di non essere troppo orgoglioso. Gratifiche in arrivo nella tua professione, il tuo impegno sarà ripagato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una delusione sentimentale per te è difficile, ogni tanto la tua testa è piena di pensieri. Imprevisti da gestire sul lavoro, fortunatamente solo passeggeri.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago