Oroscopo Branko, oggi 28 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Gemelli, dalle 13.55 entra in Cancro, diventerà favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

astrologia zodiaco oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi28 Giugno 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli possono contare sulla presenza di Venere nel segno, chi è solo non dovrebbe isolarsi, ma aprirsi alle nuove conoscenze. La Bilancia ha ancora qualche pensiero di troppo nel suo cuore, teme di essere messa in secondo piano dal partner, ma lui riuscirà a capirlo e a dare le rassicurazioni che servono? Il senso di responsabilità è fortissimo per il Capricorno, al punto tale da non prendere sempre in consideraizone quello che sente nel suo cuore, per ritorvare la serenità serve cambiare atteggiamento.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fascino e carattere non ti manca, questo ti rende decisamente attraente, chi è solo da tempo potrebbe avere l’imbarazzo della scelta. Anche sul lavoro il carisma ti dà una marcia in più.

Toro (21 aprile-20 maggio): metti da parte razionalità e diffidenza, i cuori solitari convinti di non innamorarsi più potrebbero presto cambiare idea. Muoviti ora se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore oggi non è dei migliori, potresti avere voglia di stare per conto tuo, ma sarà solo una situazione passeggera. Imprevisti sul lavoro, ma fortunatamente risolvibili.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci a fidarti del tutto di chi ti sta vicino, ma sarebbe un peccato mettere in discussione una persona solo perché hai sofferto in passato. Discussioni con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, anche se spesso ti fa agire con pochi rimorsi verso le persone care. Giornata positiva se sei in trattativa per un nuovo incarico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il partner non sembra essere attento a te come un tempo, ma non alimentare per ora eccessivamente le tensioni. Gratifiche in arrivo nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri e ansiosi dello zodiaco, in cerca di continue conferme dal partner, ma a volte dall’altra parte qualcuno fa finta di niente. Un capo apprezza il tuo impegno sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il rapporto con il partner non prosegue come un tempo, meglio chiarire prima che sia tardi. Se hai un contratto di lavoro in scadenza non sai ancora se sarà rinnovato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere opposta, anche le coppie più solide potrebbero trovarsi a discutere per motivi banali. Se stai pensando di cambiare lavoro potresti ottenere quella crescita che tanto aspetti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai finalmente iniziando a capire che portare avanti un rapporto solo per obbligo non è un bene, segui il tuo cuore. La tua ambizione lavorativa sarà presto premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i single potrebbero essere colpi da una nuova conoscenza, le coppie che hanno discusso potrebbero tentare un riavvicinamento. Una proposta lavorativa non ti convince del tutto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai finalmente ritrovando la voglia di metterti alle spalle un passato deludente in ambito sentimentale, puoi presto tornare a sorridere. Se un lavoro non ti piace più guardati intorno.

 


Tag: Oroscopo di Oggi