Oroscopo+Branko%2C+oggi+27+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-27-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 27 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone quando ha un’opinione non vuole sentire ragioni, ma con questo atteggiamento trovare pace è difficile. Ancora qualche tormento nel cuore della Bilancia, che ha la necessità di essere rassicurata da chi ama. Il Capricorno finisce per mettere se stesso in secondo piano, ma ora dovrebbe sfruttare il transito favorevole di Venere.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai lentamente ritrovando la voglia di amare, anche chi ha discusso riuscirà a chiarire. Non è il momento per fare passi azzardati nella tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è opposta, ma molti potrebbero essere stanchi di stare da soli e iniziare a guardarsi attorno. Discussioni possibili con capi e colleghi, sarebbe bene essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i single potrebbero non esserlo ancora a lungo, ma sarà bene evitare di essere troppo nostalgici per chi non fa più parte della tua vita. Massima cautela se devi fare un discorso a un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, anche chi non crede più nell’amore potrà presto cambiare idea. Valuta bene tutte le clausole se devi firmare un contratto.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non vuoi sentire ragioni, anche a costo di andare contro a chi ti sta vicino e di essere poco tollerante. Un atteggiamento simile sul lavoro è invece una dote.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Sole e Venere sono dalla tua parte, resistere al tuo fascino sarà quasi impossibile. Imprevisti da gestire nella professione, cerca di essere paziente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, avresti bisogno di più vicinanza da parte del partner, ma lui sembra preso da altro. Essere troppo timoroso con un capo non aiuta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i single dovrebbero farsi vedere in giro, chi ha chi ha chiuso una relazione lo ha fatto senza troppi rimpianti. Non titubare se cerchi un lavoro migliore del tuo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno basa tutte le sue storie sulla base dell’attrazione, non ami stare solo. Novembre potrà darti le risposte che cerchi nella professione.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): affermarsi nella professione per te è fondamentale, vuoi fare capire a tutti quanto vali. Trascurare l’amore sarebbe però un grave errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non ti senti al massimo della forma, l’umore non è dei migliori e avrai voglia di stare per conto tuo. Non abbatterti se un contratto lavorativo non sarà rinnovato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte il pessimismo se una persona ti ha deluso, non pensare che tutti si comportino male con te. Ora avrai il riscatto che meriti nella tua professione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

12 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

15 ore ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

18 ore ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

19 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

2 giorni ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

2 giorni ago