Oroscopo+Branko%2C+oggi+24+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-24-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 24 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può ora finalmente contare sul transito favorevole di Venere e ritrovare quella serenità sentimentale che è mancata. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma ora sta capendo come sia importante non trascurare se stesso e quello che prova.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più opposta, ma puoi approfittare di questa giornata per riflettere e capire chi vuoi che faccia parte della tua vita. Gli impegni lavorativi sono tanti, arriverai a casa stanco.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere ha iniziato un transito nervoso, attenzione alle discussioni che possono nascere con il partner anche per motivi futili. Giornata ideale se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una relazione prova già sensazioni forti, anche se non se la sente di fare promesse a lunga scadenza. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è finalmente tornata favorevole, se c’è una persona che ti piace da tempo dovresti approfittarne per farti avanti. Non fare azzardi nella tua professione, rifletti se ricevi una proposta.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, inizia una settimana ricca di polemiche, non ti starà bene praticamente niente. Anche sul lavoro sarai sempre più intollerante con capi e colleghi.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Sole e Venere sono dalla tua parte, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Metti da parte la razionalità nel tuo lavoro, puoi raccogliere soddisfazioni importanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi ti senti meglio, anche se non sarebbe male per avere più fiducia in te stesso avere qualche rassicurazione in più dal partner. Anche sul lavoro le certezze di cui hai bisogno arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è entrata nel tuo segno, basta avere remore, se ti piace qualcuno goditi appieno questa passione. Anche nel lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): inizia una fase nuova per la tua vita sentimentale, anche i più reticenti potranno provare forti emozioni. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo. +

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è finalmente tornata dalla tua parte, ora hai le idee chiare e puoi liberarti finalmente di un peso. Il successo a cui aspiravi sul lavoro è finalmente dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Sole e Venere sono dissonanti, è bene non mettere troppa carne al fuoco se hai discusso con il partner. Non essere orgoglioso se dovessi avere problemi con un collega.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può finalmente permetterti di tornare a sorridere, ne hai davvero bisogno. Se stai pensando di cambiare lavoro non dovrai attendere a lungo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

4 giorni ago