Oroscopo+Branko%2C+oggi+24+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-24-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 24 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete non dovrebbe chiudersi in casa se non si innamora da tempo, presto la situazione potrebbe cambiare. Il Capricorno sente sempre in modo forte il senso del dovere e vuole dimostrare quanto vale sul lavoro, ma sarebbe un peccato trascurare per questo gli affetti più cari.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nel segno, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito, specialmente se sei solo da tempo, fatti vedere in giro. Anche sul lavoro dimostrerai quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): essere troppo razionale nei sentimenti non va bene, perché non farti avanti se c’è una persona che ti piace da tempo? Attenzione ai soldi, ma fortunatamente la crisi lavorativa sta per finire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno in amore è spesso impaziente, ma a volte sarebbe bene concedersi solo se ne vale la pena e non per timore di restare solo. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa, come è avvenuto per gran parte di quest’anno, non senti di essere ricambiato come vorresti dal partner. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, se hai voglia di fare nuove conoscenze non dovrai attendere a lungo. Chi ha avuto problemi sul lavoro potrà risolvere presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una fase che ti ha messo alla prova, fortunatamente il peggio è alle spalle sia nella professione sia in amore. Non essere troppo intransigente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alti e bassi in amore, ma chiudere il rapporto con una persona a cui tieni non è certamente la soluzione. Anche il lavoro non ti soddisfa, i risultati sono inferiori alle aspettative.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore ti ha regalato soddisfazioni importanti, ma ora c’è qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Non trascurare il lavoro, una gratifica importante è in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore se non c’è passione finisci per tirarti indietro, ma a volte questo ti porta a essere preso da due persone, cautela. Imprevisti sul lavoro, ma risolvibili.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non riesci a stare vicino al partner come vorresti, presto, però, andrà meglio. La tua ambizione sul lavoro presto sarà soddisfatta, ne avevi bisogno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ti piace la noia, attenzione però a non pretendere l’impossibile. Imprevisti da gestire sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore ti senti solo e poco compreso anche se sei in coppia, ora è il momento di concentrarsi sulla professione, il miglioramento è dietro l’angolo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago