Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? È venuto il momento per il Leone per prendere il coraggio a due mani e chiudere un rapporto che non ha più ragione di esistere, è un bene per tutti. Difficile ora frenare l’ambizione nella professione per il Capricorno, molti potranno ricredersi, specialmente chi ha sempre pensato che non abbia capacità o sia troppo remissivo. I Pesci devono mettersi alle spalle le delusioni passatr vissute in amore, è possibile ritrovare il sorriso.
Ariete (21 marzo-20 aprile): ultima giornata in cui Venere sarà in opposizione, a breve cambierà transito anche il Sole, aria nuova per la tua vita sentimentale. Non rifiutare una proposta lavorativa se ti sembra interessante.
Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da giornate tumultuose nei rapporti con chi ti sta vicino, oggi cerca di chiarirti le idee. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere cambierà posizione, ma chi ha iniziato da poco una storia prova già sentimenti importanti. Non è il momento di mettere troppa carta al fuoco se hai discusso con un collega.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere presto non sarà più nervosa, se c’è un rapporto a cui tieni e ci sono stati problemi non è detta l’ultima parola. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, è arrivato il momento della resa dei conti in amore, basta portare avanti un rapporto che non ha più senso. Piccoli intoppi nella tua professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): i single non dovrebbero chiudersi in casa, anche i più irriducibili potrebbero presto cambiare idea. Se devi firmare un contratto verifica con attenzione le clausole.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non tutto va come vorresti, ci sono momenti in cui ti senti solo e avresti bisogno qualche rassicurazione in più da chi ami. In arrivo una schiarita importante per la tua professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per entrare nel tuo segno, passione e fascino saranno esaltati al massimo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente e voler stare per conto tuo. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): vivi una fase agitata, anche se fatichi ad ammetterlo, ma ora è venuto il momento di mettere finalmente in primo piano te stesso. I tuoi successi lavorativi faranno finalmente ricredere qualcuno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai discusso con il partner ora dovresti parlare chiaro e capire meglio il suo punto di vista. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, sei stanco.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può tornare a farti sorridere, nonostante tu abbia ancora paura di soffrire. Fai in modo che la tua emotività non ti crei troppe ansie legate alla tua professione.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…