Oroscopo+Branko%2C+oggi+21+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-21-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 21 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli hanno davvero una marcia in più, chi è rimasto solo per troppo tempo potrà fare una conoscenza speciale. Fascino a mille per il Sagittario, uno che non si tira mai indietro quando si tratta di rimettersi in gioco dopo una delusione sentimentale.

 

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sfrutta la presenza di Venere nel segno che durerà ancora per qualche giorno, organizza qualcosa di speciale con il partner. La tua determinazione sul lavoro sarà apprezzata.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nervosa, cerca di non reagire in modo impulsivo se noti qualcosa che non ti va a genio. Imprevisti per chi lavora anche oggi, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): diversi pianeti sono dalla tua parte, la voglia di stare con chi ti fa stare bene è forte, incontri favoriti per i single. Anche nella tua professione avrai una marcia in più.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la stabilità in amore di cui hai bisogno è davvero lontana, ti sembra che nessuno riesca a comprenderti davvero. Giugno sarà un mese di riscatto per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno ama vivere l’amore con passione, se c’è al tuo fianco la persona giusta ce la farai. Imprevisti sul lavoro, sfrutta la domenica per staccare la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in ogni azione non riesci a non essere razionale, sia che si tratti di un impegno lavorativo sia sentimentale. Questo modo di agire, però, può farti perdere occasioni importanti.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più sensibili, che fatica a dimenticare le delusioni passare, continui a temere di essere ferito in amore. Sul lavoro avresti bisogno di maggiori certezze per sentirti tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna nervosa, oggi non sembra starti bene niente e avrai voglia di stare per conto tuo, sensazione strana per te. Sul lavoro il tuo impegno sarà finalmente apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno difficilmente si lascia andare allo sconforto dopo una delusione sentimentale, ora avrai voglia di rimetterti in gioco. Le idee per dimostrare quanto vali a un capo non ti mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno non è iniziato nel modo migliore a livello lavorativo, ora finalmente stai riuscendo a raccogliere consensi. Questo, però, può portarti a trascurare chi ami davvero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a sorpresa non riesci a dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita, un ritorno di fiamma non è però escluso. Sul lavoro sarai costretto a ridimensionare le tue aspettative.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno che tende facilmente ad affezionarsi alle persone, ma che poi soffre quando le cose vanno male, attenzione. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

5 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago