Oroscopo+Branko%2C+oggi+20+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-20-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 20 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è sul punto di fare una scelta drastica che riguarda la sua vita privata, non è più il momento di rimandare. L’amore può tornare protagonista per la Bilancia, che si è sentita davvero messa in secondo piano nell’ultimo periodo. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere e a dimenticare quello che prova, ma presto agirà in maniera diversa.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): resisti ancora qualche giorno se stai vivendo una fase tempestosa in coppia, a breve Venere non sarà più opposta. Non è il momento di essere troppo puntigliosi con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, soprattutto di mattina, andrà meglio nel pomeriggio, quando diventerai più conciliante con chi ti è vicino. Discussioni possibili nell’ambiente di lavoro, cautela.

Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide possono fare finalmente progetti per il futuro, ora puoi ritrovare la serenità. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo, approfittane.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una persona ti ha ferito e per te è difficile fare come se niente fosse, ora è il momento di dire apertamente quello che provi. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ora vuoi mettere finalmente te stesso in primo piano, poco importa se questo può provocare problemi agli altri. Questo atteggiamento anche sul lavoro è vincente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo ideale se ti piace da tempo una persona e non ti sei ancora fatto avanti, non avere timori. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno costante di essere rassicurato quando hai una preoccupazione, non temere presto le certezze non mancheranno. I nuovi accordi professionali ti renderanno più tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata da affrontare con cautela se c’è stata già una disputa nel rapporto con il partner. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore stai cambiando il tuo modo di agire, ora sembri essere pronto a fare una promessa importante a chi ami. Il riscatto che credevi di meritare sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora hai una visione più chiara di quello che vuoi in amore, fai il possibile per ottenerlo. Nella tua professione il talento non ti manca, le soddisfazioni stanno arrivando.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è opposta, l’umore non è dei migliori, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Momento ideale per chi sta pensando di cambiare lavoro in cerca di qualcosa di meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno è uno dei più emotivi dello zodiaco, sarebbe un errore rovinare un rapporto nato da poco solo per una tua insicurezza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

15 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

18 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

20 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago