Oroscopo+Branko%2C+oggi+20+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-20-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 20 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ormai è stanco di essere la persona forte della coppia e presto si libererà di ogni peso. Il Sagittario deve lasciarsi andare, in questo periodo è possibile fare un incontro speciale. Il Capricorno sente sulle sue spalle il peso delle responsabilità, ma questo non dovrebbe portarlo a trascurare quello che sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, questo può essere il weekend adatto per ricucire con il partner se c’è stato un litigio. Intuizioni positive per chi lavora anche in questo periodo.

Toro (21 aprile-20 maggio): gli innamorati possono finalmente fare progetti importanti per il futuro, matrimonio e figli sono possibili. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora sei pienamente concentrato sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali e ci riuscirai. Attenzione però a non trascurare troppo il partner.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): periodo cruciale per la tua vita sentimentale, ora sai bene chi vuoi avere al tuo fianco. A fine mese avrai il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti tiri indietro quando hai un’idea in mente, presto allontanerai chi non merita di stare nella tua vita. Un capo apprezzerà davvero le tue qualità.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è dei migliori, anche se dovessi ricevere un invito non hai voglia di stare in giro fino a tardi. Se hai un contratto in scadenza otterrai il rinnovo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ansioso, per uno come te è difficile allontanare le preoccupazioni che ci sono nella tua mente. Poche le sicurezze sia in amore sia nel lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): momento da sfruttare per i più passionali, del resto per uno come te l’attrazione è fondamentale per mandare avanti un rapporto. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace pensare con nostalgia al passato, non sottovalutare le nuove conoscenze. Muoviti ora per ottenere il meglio a livello lavorativo in autunno.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il senso del dovere è per te fondamentale governa molte tue scelte in amore, ma non mettere in secondo piano quello che c’è nel tuo cuore. Ancora qualche intoppo di troppo a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il transito di Venere invita alla prudenza, non è detta comunque l’ultima parola per un rapporto importante. I soldi non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore tendi a essere insicuro, hai bisogno di rassicurazioni se hai iniziato da poco una storia. Il lavoro ti impegna tanto, ma avresti bisogno di qualche gratifica in più.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 ora ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

2 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

23 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

24 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago