Oroscopo+Branko%2C+oggi+2+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-2-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 2 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone spesso non guarda in faccia a nessuno quando vuole raggiungere un obiettivo, sia esso sentimentale o professionale; spetta a chi è vicino a questo segno essere guardinghi. Il Capricorno è un segno agli antipodi, che tende sempre a fare prevalere il senso di responsabilità, ma mai come in questa fase ha bisogno di pensare a quello che c’è nel suo cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei intraprendente, i single potranno approfittare di questa giornata per fare nuove conoscenze. Questo modo di agire ti darà una spinta in più anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la stanchezza si fa sentire e avreste voglia di riposare, ma le responsabilità lavorative chiamano. Non è certamente il cielo migliore per l’amore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata ideale per chi ha contatti con altre città e fa un lavoro creativo, le soddisfazioni non mancheranno. Le coppie possono fare progetti per il futuro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una delusione sentimentale ti ha segnato, vorresti innamorarti ma temi di stare nuovamente male. Nella professione, invece, nessuno può fermare la tua ascesa.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca e ti permetterà di dimostrare quanto vali sul lavoro. Nel privato dovresti cercare di essere più diplomatico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito di Venere per dedicare tempo all’amore, questo è il periodo adatto. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro per ripartire con più slancio.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): essere diffidenti a volte è un bene, ti permette di stanare chi non è sincero. Ora però sei provato, avresti davvero bisogno di un affetto sincero al tuo fianco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso una relazione ora non sembri del tutto pronto per pensare ad alto, prenditi i tuoi tempi. Sul lavoro, invece, il tuo impegno sarà premiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace fare nuove conoscenze e avere una storia senza troppi pretese. Momento ideale se devi dare un discorso importante a un capo.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da mesi impegnativi sul lavoro, ora avresti bisogno di leggerezza. Non pensare esclusivamente alle responsabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ami la leggerezza, ma ora hai cambiato modo di agire e dirai apertamente al partner quello che non gradisci. Chi chiuderà un rapporto non avrà grandi rimpianti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): avere al proprio fianco un affetto sincero è importante per un segno emotivo come il tuo, non tirarti indietro. Conferme in arrivo nella professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

11 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago