Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 17 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli non devono farsi cogliere impreparati dall’arrivo a breve di Venere nel segno, chi è abbattuto per la fine di una storia importante potrà ritrovare presto la serenità. La Bilancia tende ad avere bisogno di rassicurazioni continue dal partner per sentirsi tranquilla, ma queste arrivano solo raramente. Fase favorevole anche per l’Acquario, che potrà rilanciarsi sia nei sentimenti sia sul lavoro.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il lavoro richiede tanto impegno, sei stanco, dovresti approfittare del weekend per passarlo con la persona amata e staccare la spina. A breve anche in ambito professionale andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la Luna è nervosa, potresti essere costretto ad affrontare qualche contrattempo o addirittura discutere con il partner. Porta pazienza, è solo una situazione passeggera.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai ritrovando la voglia di amare, a breve con l’arrivo di Venere nel segno andrà ancora meglio. Se il lavoro non ti soddisfa vorresti cambiare, ma non fare salti nel buio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore è tutt’altro che buono, tanti pensieri affollano la tua mente e il tuo cuore, anche chi ha iniziato una storia ha tanti dubbi. Il weekend sarà utile per ricaricare le pile.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, è in arrivo una fase poco chiara per le coppie in crisi, presto potresti dire basta definitivamente. Attenzione a non imporre solo il proprio parere ai colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): approfitta del transito di Venere, se c’è qualcuno che ti piace fatti avanti e non pensare più al passato. Non mettere da parte un progetto professionale a cui tieni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti tranquillo, avresti voluto qualche rassicurazione in più dal partner, che invece sembra avere altro per la mente. Fortunatamente sul lavoro le soddisfazioni sono in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere impongono cautela, cerca di non alimentare le tensioni nel rapporto di coppia. Contrattempi e discussioni all’orizzonte anche nell’ambiente di lavoro.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ha bisogno di farsi pregare quando c’è un interesse da portare avanti, sia che si tratti di lavoro o di amore. Ora hai tutte le carte in regola per ottenere quello che vuoi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se c’è qualcosa che ti preoccupa a volte non riesci a moderare bene le parole, un po’ di diplomazia non sarebbe male. E’ il momento di chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di alti e bassi nel rapporto di coppia, non è detta però l’ultima parola se c’è stata una discussione pesante. Il nuovo transito di Venere aiuterà anche chi ha avuto problemi sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ritrovare la serenità in amore è possibile, metti da parte il pessimismo che ogni tanto alberga nella tua mente. Se lavori anche nel weekend dovrai affrontare qualche contrattempo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

16 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago