Oroscopo+Branko%2C+oggi+16+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-16-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 16 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per il Leone è venuto il momento di non tergiversare ulteriormente se una storia non funziona da tempo. La Bilancia ha avvertito poco la presenza di Venere nel segno, ma ben presto i tumulti nel cuore saranno un ricordo. I Pesci devono prestare attenzione se vivono un rapporto in crisi, è il caso di chiarire al più presto.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito nervoso di Venere prosegue ancora per qualche giorno, per questo dovresti stare lontano da chi non fa bene al tuo spirito. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, alcuni anche contro la tua volontà.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore ti piace avere certezze, ma ora sembri avere dubbi su quello che prova il partner. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, nonostante il tuo impegno sia tanto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari sembrano non credere più nell’amore, ma chiudersi in se stessi in questo periodo sarebbe in errore. Nella professione hai bisogno di incoraggiamento da parte di chi crede in te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa, ma questo ti permette di capire chi merita davvero di stare nella tua vita. Attenzione agli investimenti, evita gli azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, devi prendere coscienza che un rapporto che non funziona da tempo ora non può essere recuperato. La determinazione sul lavoro è invece per te un punto di forza.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona che credevi importante si è rivelata diversa da quanto pensavi, ora sei deluso. Se ne hai la possibilità oggi riposa per dare il massimo nella nuova settimana.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): porta ancora un po’ di pazienza, a breve i dubbi che sono sorti nel tuo cuore saranno un ricordo. Anche nella tua professione arriveranno le risposte di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti tiri indietro quando ti piace qualcuno, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti prima di accettare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la noia nei sentimenti non ti piace, attenzione però a non fare scelte di cui potresti pentirti. Presto nella tua professione raccoglierai i frutti della tua fatica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, colpa di chi ti è vicino che non ti aiuta certamente a mantenere la serenità. Il tuo lavoro ti impegna tanto, per questo arrivi a sera stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sarebbe bene non mettere troppa carne al fuoco se non vuoi ritrovarti in una situazione difficile. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai conosciuto da poco una persona non sai bene se fidarti, ma ora è il momento di buttarsi. Massima cautela se hai una questione legale da risolvere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

5 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

7 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago