Oroscopo+Branko%2C+oggi+16+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-16-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 16 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro dovrebbe mettere da parte la diffidenza nei confronti degli altri, anche se frutto delle delusioni sentimentali vissute nell’ultimo periodo. Il Capricorno cerca sempre di puntare al quieto vivere anche quando nota qualcosa che non va e sbotta solo dopo tanto tempo, ma in molti casi questo non è l’atteggiamento giusto.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore vive una fase positiva, anche se oggi potrebbero sorgere piccoli battibecchi con la persona amata. Tanti impegni e responsabilità da portare avanti sul lavoro.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per pochi giorni Venere è nel segno, chi è in coppia può fare progetti per il futuro, i single possono fare incontri speciali. Non abbatterti se devi affrontare qualche imprevisto di troppo nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare le nuove conoscenze, a breve arriverà Venere e potresti vedere qualcuno con occhi diversi. Le soddisfazioni sul lavoro sembrano mancare, sei stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il peggio in amore sembra passato, guarda al futuro con nuove prospettive, andrà finalmente meglio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, tendi sempre a imporre le tue idee a discapito degli altri. Attenzione alle spese e ai contratti se sei in trattativa per il lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non dimenticare quanto l’amore sia importante, fatti avanti se c’è una persona che ti piace da tempo. Ora sai bene cosa vuoi nella tua professione e agirai di conseguenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore stai lentamente tornando a sorridere, anche se c’è ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore. Attenzione a chi ti sta vicino, non tutti sono così sinceri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la fase di alti e bassi in amore continua, è meglio chiarire con il partner se c’è qualcosa che non va. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, sei inquieto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno si lascia andare facilmente quando prova una passione, ma ora dovresti puntare sui rapporti che possono darti qualcosa per il futuro. Guadagni per i lavoratori autonomi.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fatichi spesso a imporre le tue idee nelle relazioni fino a che non arrivi a un punto di non ritorno, dovresti cambiare atteggiamento. Tanta fatica sul lavoro, ma anche altrettante soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ritrovare la serenità in amore è possibile, a condizione di non pensare più con rimpianto al passato. Il lavoro non ti soddisfa e vorresti cambiare, ma devi attendere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): avresti più che mai bisogno di avere qualche certezza dal partner, ma lui non sembra capirlo. Proposte professionali interessanti in arrivo, ne hai bisogno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

14 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

15 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

16 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

18 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

18 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

18 ore ago