Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 15 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro dovrebbe cambiare atteggiamento in amore, stranamente si fa attrarre da persone che conosce poco ma che poi non si rivelano quello che sembrano. I Gemelli dovrebbero prepararsi già da ora per l’arrivo di Venere nel segno, alcuni ne approfitteranno per fare progetti per il futuro con il partner. Il Capricorno tende sempre a tergiversare quando si tratta di esprimere i propri sentimenti, ma questo non è il modo di gare giusto.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai discusso con il partner è possibile tentare un riavvicinamento, ma a condizione di non essere troppo intransigenti. Le nuove iniziative professionali sono favorite.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai diventando a sorpresa meno razionale del solito in amore, ma questo atteggiamento può portarti a conoscere persone che non ti convincono poi del tutto. Miglioramenti in arrivo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai chiuso una relazione vorresti metterti in discussione, ma non riesci ancora a fidarti del tutto. Se ne hai la possibilità, stacca dal lavoro e ricarica le pile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi non sembra starti bene niente, saresti tentato di isolarti perché vuoi evitare una nuova delusione sentimentale. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, sei stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, è il momento di mettere un punto nei rapporti che non hanno più ragione di esistere, hai tutte le doti per farlo. Il lavoro ti regalerà non poche soddisfazioni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ami le mezze misure in amore, se le incomprensioni con il partner saranno troppe puoi dire basta senza troppi rimpianti. Una nuova conoscenza può aiutarti a livello professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avresti più che mai bisogno di ritrovare serenità in amore, ma non tutto va ancora come vorresti tu. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai iniziato da poco una storia stai provando sensazioni importanti, ma dubiti che possa durare, metti da parte ogni dubbio. Sul lavoro non hai ancora molte certezze.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase positiva nelle relazioni, la passione è davvero alle stelle. La determinazione è da sempre una tua dote e sarà determinante per avere una gratifica professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fare bene sul lavoro per te è fondamentale, le difficoltà non sono mancate ma ora ti stai togliendo diverse rivincite. Non fare l’errore di mettere in secondo piano gli affetti.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore i dubbi non mancano, ma a breve il transito di Venere aiuterà chi vuole fare progetti per il futuro. Il futuro ti sorriderà anche a livello professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fidarti degli altri dopo essere stato deluso da qualcuno che ritenevi importante per te non è semplice, ma devi farlo. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago