Oroscopo+Branko%2C+oggi+15+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-15-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 15 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sa bene quello che vuole ed è pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, ora potrebbe arrivare a chiudere una storia che non ha più ragione di esistere. La Bilancia ha ancora qualche turbamento nel cuore da scacciare, è inquieta. Il Capricorno spesso accetta le situazioni per quieto vivere o per dovere familiare, ma dovrebbe imparare a penaare più a se stesso.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna e Venere ti regalano energia, puoi organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Questo ti darà slancio a tornare con più grinta al lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se ci sono situazioni poco chiare al lavoro e in amore, presto i dubbi potranno essere dissolti. Ben presto potrai tornare a essere padrone della tua vita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): grinta e vitalità non ti mancano, anche il tuo fascino e la voglia di conquistare sono a mille. Fase positiva in arrivo per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei nervoso e hai tanti pensieri nella tua testa, non sai bene se puoi fidarti di chi hai vicino. Anche la professione ti dà ben poche certezze e ti è difficile nasconderlo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non hai alcun timore di prendere in mano la tua vita, stai per fare scelte drastiche che ti faranno stare meglio. Non sottovalutare le proposte professionali in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore è il momento di mettere da parte la razionalità, lasciati andare se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Non esitare se sei intenzionato a cambiare lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ormai da qualche tempo, c’è qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, che è davvero difficile scacciare. Alti e bassi nel lavoro, ma a breve tutto andrà meglio.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata tranquilla, da dedicare a chi ti piace, evitando ogni tipo di scocciatura. Staccare la spina per qualche giorno dal lavoro non può farti che bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): essere ottimista e guardare al futuro con ottimismo per te non è difficile, sei pronto a pensare a un nuovo amore. Un capo sembra pronto ad accogliere una tua richiesta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Ferragosto di alti e bassi, hai qualche pensiero da scacciare nonostante tu voglia essere più tranquillo. Anche sul lavoro ti senti spesso frustrato.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): umore altalenante, se hai conosciuto una persona non riesci a fidarti del tutto, temi una delusione. Non prendere decisioni drastiche che riguardano la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno è spesso troppo emotivo, specie se ha sofferto in passato, ora però non dovresti essere più nostalgico. Sul lavoro puoi tornare a renderti protagonista, ne hai bisogno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

7 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

10 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

12 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago