Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 14 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica sempre a dimenticare una delusione sentimentale e finisce per incupirsi, ritrovare la serenità è possibile, ma serve cambiare atteggiamento. La Bilancia ha chiaro nella sua mente e nel suo cuore quello che prova, ma le conferme tardano ad arrivare. Il Capricorno tende a non mettere in discussione chi ha vicino, ma a volte ci sono persone che hanno secondi fini e da cui bisognerebbe stare alla larga.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): al tuo segno la determinazione non manca, in ogni campo. Anche chi è reduce da una separazione sofferta può rialzarsi. Questa dote ti permette di farti valere anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti innervosirti facilmente anche per piccole cose, ma fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Se devi affrontare un colloquio di lavoro tutto andrà per il meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta questa giornata per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata, non te ne pentirai. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in alcuni momenti ti fermi a pensare con troppa nostalgia al passato, ma questo non ti permette di ritrovare la serenità. Attenzione se ti propongono un cambio di ruolo nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, a volte tendi a fare prevalere il tuo volere sugli altri, ma questo crea scontri evitabili. In arrivo l’occasione per fare vedere quanto vali nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): alti e bassi nell’umore, stai addirittura pensando che il partner non ti ricambi più come un tempo. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma soddisfazioni dietro l’angolo.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, alla costante ricerca di conferme dagli altri, se non arrivano ti sembrano di non potercela fare. Un atteggiamento che finisci per avere anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione al transito della Luna, avresti bisogno di sentire vicina la persona amata, ma non sempre questo avviene. Sul lavoro il tuo impegno sarà apprezzato da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ami mettere alla prova il tuo fascino testando le tue capacità di conquista, ora è in arrivo una fase proficua. Una gratifica professionale è dietro l’angolo.

Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai un problema tendi a isolarti e a tenerti tutto dentro, devi solo selezionare meglio di chi devi fidarti. L’ambizione professionale non ti manca, ma i guadagni sono inferiori alle aspettative.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sempre senti il bisogno di pensare a un amore a lunga scadenza, un flirt non è poi del tutto da buttare via. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): porta pazienza ancora per qualche giorno e avrai le idee più chiare sulla tua vita sentimentale. In autunno la rinascita professionale di cui hai bisogno arriverà certamente.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago