Oroscopo+Branko%2C+oggi+13+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-13-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 13 maggio 2022: le previsioni segno per segno

 

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete oggi ha una marcia in più in amore, tutto merito di questa Venere nel segno che può regalare soddisfazioni anche ai cuori solitari. Fase al top anche per il Sagittario, anche chi non sembrava convinto di non potersi innamorare (quasi impossibile per un segno di Fuoco) presto si ricrederà. Il peso delle responsabilità si fa sentire per il Capricorno, che non deve però dimenticare quanto sia importante appoggiarsi alla persona amata.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna è opposta, l’umore non è dei migliori e non vedi l’ora di arrivare a sera per riposare, il weekend sarà provvidenziale. Rimanda i discorsi lavorativi importanti alla prossima settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti meglio e più ottimista, qualche nube di troppo nella mente solo per chi si è separato da poco e non è ancora del tutto sereno. Il lavoro, invece, non ti dà le certezze di cui hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è in arrivo un fine settimana con tanti pianeti favorevoli, chi è solo da tempo non deve chiudersi, sono possibili incontri che possono lasciare il segno. Imprevisti sul lavoro, ma passeggeri.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere ti causa qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, ma cerca di non essere troppo pessimista. Fase favorevole per i liberi professionisti.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, sono giorni in cui devi fare il possibile per stare con la persona amata, non te ne pentirai. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta arriverà presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non abbatterti se hai vissuto una piccola crisi con il partner, il riavvicinamento è all’orizzonte. Sfrutta il weekend per staccare la spina, sei troppo stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se sei innamorato hai bisogno di continue rassicurazioni perché temi di andare incontro a una delusione, ma questo non fa bene al tuo animo. Non fare colpi di testa nel lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di distrarti, sei reduce da una settimana stressante, organizza qualcosa di diverso per il weekend. Alle responsabilità lavorative tornerai a pensare tra qualche giorno.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore in modo impetuoso e non ami le mezze misure con il partner, ma non sempre questo atteggiamento paga. Sul lavoro avrai modo di dimostrare a tutti quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di recuperare il terreno perso sul lavoro negli ultimi mesi. Sei ambizioso e chi ti conosce lo sa bene. Attenzione, però, a non trascurare troppo la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase positiva per la sua vita sentimentale, ora sai bene chi vuoi avere vicino. Periodo da sfruttare per chi fa una professione in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei solo non dovresti sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo, nonostante tu sia sempre piuttosto diffidente. Favorito chi fa un lavoro che porta ad avere contatti con altre città.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

59 minuti ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

21 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

22 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago