Oroscopo+Branko%2C+oggi+12+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-12-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 12 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro quando subisce una delusione sentimentale vorrebbe isolarsi e pensa di non innamorarsi più, ma dovrebbe cambiare questo approccio. La Bilancia è in cerca di rassicurazioni dal partner, ora più che mai, ma ora lui sembra avere ben altro nella testa. Il Capricorno tende a fidarsi troppo degli altri, ma c’è chi pensa solo a se stesso e fa buon viso a cattivo gioco, attenzione.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore ti lasci trascinare dalla passione, ma a volte è proprio dalle storie nate quasi per gioco che si sviluppa qualcosa di importante. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore è altalenante, non riesci a dedicarti come vorresti alla persona amata. Ora sei pienamente concentrato sul lavoro, fare bene ti rende più sicuro di te stesso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): temi che il rapporto con il partner non funzioni più come un tempo, ma è solo una sensazione passeggerà. Non abbatterti se qualcosa non va sul lavoro, anche qui presto i dubbi saranno chiariti.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): a volte ti senti sfiduciato, specialmente se una persona a cui tenevi si è allontanata da te. Fase da sfruttare se sei in cerca di una nuova collaborazione lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sai bene quello che vuoi e parli chiaramente, anche a costo di fare del male a chi ti sta vicino. Sul lavoro riuscirai a dire quello che pensi a un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di agitare troppo le acque con il partner se già hai vissuto una fase di crisi, attenzione. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): mettere da parte i dubbi in amore per te è difficile, finisci sempre per tormentarti se sei innamorato e cerchi conferme. Sul lavoro tanti cambieranno idea in positivo su di te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase ideale per chi ha una persona nel cuore e non si è ancora fatto avanti. Le nuove collaborazioni professionali sono favorite. Porteranno soddisfazioni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama vivere rapporti a lunga scadenza, chi è in cerca di un flirt non attenderà a lungo. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di imparare a pensare anche a se stessi e pensare che non tutti siano buoni come credi. Il lavoro ti impegna tanto, ma i risultati sono inferiori alle aspettative.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno fatica a credere ciecamente in una nuova conoscenza, ma forse dovresti cambiare atteggiamento. Ora sai bene quello che vuoi dalla tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): periodo in cui puoi fare nuove conoscenze, ma temi di non essere pronto per una storia impegnativa. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

1 ora ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

20 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

22 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

1 giorno ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago