Oroscopo Branko, oggi 11 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Acquario, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

oroscopo Branko astrologia
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi11 Agosto 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia tende a essere pensierosa se non ha le giuste rassicurazioni dal partner, ma ora sembra esserci ben altra preoccupazione da parte sua. Il Capricorno apparentemente sembra un segno deciso, ma non lo è e tende a mettere se stesso in secondo piano; questo è un errore, molti non meritano questo modo di fare.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere torna favorevole, la passioni si risveglia anche negli irriducibili. Meglio però accantonare l’idea dei ritorni di fiamma. Favoriti anche i nuovi progetti professionali.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore tendi a essere sempre troppo razionale, ma presto potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Se lavori anche in questo periodo riuscirai a dare il meglio di te.

astrologia oroscopo Branko Toor
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo, come ogni segno d’aria, ama fantasticare, ma a volte è bene stare con i piedi per terra, anche in amore. Sul lavoro il tuo futuro ti sorride.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore è altalenante, ma sarebbe un errore guardare con nostalgia a chi non fa più parte della tua vita. Nella professione devi stringere i denti, i risultati sono inferiori alle aspettative.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, ma questa spesso ti porta ad andare contro ai tuoi affetti più cari. Non sempre questo atteggiamento paga.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a breve la Luna sarà opposta, sarà bene non riversare sulla persona amata il tuo nervosismo. Qualche soddisfazione in più è in arrivo in ambito professionale.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è tornata favorevole, ma devi attendere ancora qualche giorno per vederne gli effetti e allontanare i pensieri che ci sono nel tuo cuore. Anche sul lavoro le certezze sono poche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo umore è tutt’altro che buono, attenzione a non perdere le staffe troppo facilmente. Se hai vissuto un periodo difficile sul lavoro puoi finalmente riscattarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): approfitta del nuovo transito di Venere, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro riuscirai a realizzare un’iniziativa a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non avere più Venere opposta rappresenta già un passo avanti, capirai bene chi vuoi avere nella tua vita. Anche sul lavoro non ammetti mezze misure e lo dimostrerai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è opposta, possibili scontri con il partner e ripensamenti, massima cautela. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, devi riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare al passato, i single possono tornare a innamorarsi anche se non lo credevano più possibile. Non è il momento per fare scelte drastiche nella tua professione.

 


Tag: Oroscopo di Oggi