Oroscopo+Branko%2C+oggi+1%C2%B0+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-1-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 1° luglio 2022: le previsioni segno per segno

 

 

 

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli che non hanno un amore e che credevano di restare ancora a lungo da soli presto cambieranno idea. La Bilancia sente il bisogno di consolidare las sua posizione sul lavoro, ma sarebbe un peccato per questo trascurare la persona che ami, che per te è fondamentale. Il Sagittario può dare finalmente spazio alla passione, difficilmente resterà deluso.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase ideale per chi vuole vivere appieno l’amore, sia per chi è in coppia, sia per chi punta su un flirt senza troppe pretese. Prendi in mano la tua vita anche in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno non ama fare voli pindarici, ora punterai solo sulle persone che meritano la tua fiducia e ti fanno stare bene. Prospettive importanti anche per il lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Mercurio sono nel segno, puoi dare finalmente spazio a quello che senti nel cuore e provare emozioni che non senti da tempo. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di guardare con più fiducia al passato nonostante una persona a cui tenevi ti ha fatto del male. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo anche se sei solo da tempo. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora la tua testa è pienamente rivolta sul lavoro, attenzione però a fare in modo di non trascurare eccessivamente il partner. La concretezza è una tua dote, non tutti gradiscono.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ancora in cerca della serenità, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore che vorresti toglierti al più presto. Le nuove iniziative professionali partono alla grande.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): preparati già ora per il nuovo transito di Venere che sarà favorevole a breve, un rapporto iniziato da poco può crescere. Sul lavoro hai una marcia in più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti fai certamente pregare quando si tratta di vivere nuove emozioni, in questo periodo l’occasione non mancherà. Chi inizia un nuovo lavoro non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stanchezza e responsabilità si fanno sentire, attenzione però a non trascurare per questo l’amore. La ambizione sarà comunque premiata, ne hai bisogno.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, puoi fare incontri che possono lasciare il segno. Attenzione ai contrasti che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): umore altalenante, colpa di Venere nervoso, non riesci a fidarti del tutto delle persone che hai vicino. Le soddisfazioni sul lavoro sono finalmente dietro l’angolo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

14 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

17 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

20 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago