Oroscopo+Branko%2C+27+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-27-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, 27 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per gran parte dell’anno Venere è stata nervosa per il Cancro, chi ha chiuso un rapporto importante ora non riesce più a credere nell’amore. Situazione simile anche per la Bilancia, destinata a cambiare nell’arco di poche ore: c’è bisogno che possa arrivare qualche rassicurazione in più dal partner per mettere a freno le ansie. Il Capricorno sente sempre forte il senso del dovere, ma è un errore mettere in secondo piano gli affetti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai iniziato da qualche tempo una storia o anche se sei in coppia da tempo provi sensazioni speciali, puoi pensare davvero a fare progetti per il futuro. La tua ambizione sul lavoro presto sarà premiata.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per entrare nel segno, anche chi è solo da tempo e non crede nell’amore potrebbe presto cambiare idea. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, possono portarti una svolta sia sul lavoro sia in amore. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da mesi difficili in ambito sentimentale, non riesci più a fidarti degli altri come un tempo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, è il momento di dare il via a una nuova fase della tua fase della tua vita che coinvolgerà tutti i campi. Le soddisfazioni di cui hai bisogno sono finalmente in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, proverai piacere a stare con le persone a cui vuoi bene. Sul lavoro otterrai una gratifica di cui hai bisogno e che ti renderà più sicuro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alti e bassi nell’umore, senti il partner lontano e pensi che abbia cambiato idea su di te. Rallentamenti sul lavoro, ma fortunatamente solo passeggeri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di chiudere, e senza troppi rimpianti, quelle storie che non hanno più ragione di esistere. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per terminare il suo transito favorevole, difficilmente non c’è un amore nella tua vita ma sarà importante avere le idee chiare. Giornata positiva sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ormai da tempo tutte le responsabilità sembrano essere tutte sulle tue spalle, questo ti stanca e ti porta a rinunciare a te stesso. Ora hai bisogno di cambiare marcia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sembri avere le idee chiare, anche chi è in coppia non sembra essere troppo soddisfatto. Non tutti sembrano gradire il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere emotivo a volte ti fa perdere belle occasioni nella tua vita sentimentale, cerca di moderare questo atteggiamento. Proposte lavorative in arrivo da non sottovalutare.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

5 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

7 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago