L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+9+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-9-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 9 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? In questo periodo la Bilancia vuole consolidare la sua posizione in ambito professionale, potrebbe esserci un cambiamento importante entro aprile. Cautela nei rapporti lavorativi per il Capricorno, non tutti sembrano essere sinceri. L’Acquario vuole innamorarsi, ma scappa dai rapporti troppo oppressivi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, ma il meglio arriverà nel fine settimana. Il 2020 è stato un anno difficile per la tua professione, che ha provocato non pochi problemi, ma il recupero è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’oroscopo parla chiaro, qualche pianeta dissonante, non tutte le coppie riusciranno a resistere. Non è un periodo del tutto negativo sul lavoro, ma è necessario usare la diplomazia con chi ti sta vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase caratterizzata da alti e bassi nei rapporti di coppia, ma niente di irrecuperabile. Marte nel segno, le soddisfazioni professionali arriveranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna non è più opposta, in coppia va meglio, ma è bene non guardare più con rimpianto al passato. Sei stanco, al lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Leone (23 luglio-23 agosto): in questo periodo sei sempre troppo nervoso, cautela nei rapporti di coppia. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, avresti voglia di cambiare ma per ora non è possibile.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo umore cambia repentinamente, se hai iniziato da poco una relazione non sei troppo convinto. Al lavoro va meglio, puoi dimostrare a tutti quanto vali.

Foto; Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di rinnovare la tua vita, ora potrai farcela davvero grazie a diversi pianeti che sono dalla tua parte. Tante tensioni nell’ambiente di lavoro negli ultimi mesi, ora andrà decisamente meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai ritrovato una voglia di amare che non avvertivi da tempo, non sottovalutare gli incontri. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, la concentrazione deve essere massima.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei diventato selettivo, privilegia i rapporti solo con le persone che meritano la tua fiducia. Chi riceverà una proposta lavorativa non deve indugiare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sempre riesci a dimenticare un amore finito male, ma ora sei pronto a dare una svolta alla tua vita sentimentale. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non vuoi più accontentarti, se un amore non ha più ragione di esistere dirai basta una volta per tutte. Chi avrà la possibilità di cambiare lavoro non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi desidera recuperare un amore può contare sul sostegno delle stelle. Fase favorevole per la tua professione, ma dal 15 andrà ancora meglio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago