Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 9 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? In questo periodo la Bilancia vuole consolidare la sua posizione in ambito professionale, potrebbe esserci un cambiamento importante entro aprile. Cautela nei rapporti lavorativi per il Capricorno, non tutti sembrano essere sinceri. L’Acquario vuole innamorarsi, ma scappa dai rapporti troppo oppressivi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, ma il meglio arriverà nel fine settimana. Il 2020 è stato un anno difficile per la tua professione, che ha provocato non pochi problemi, ma il recupero è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’oroscopo parla chiaro, qualche pianeta dissonante, non tutte le coppie riusciranno a resistere. Non è un periodo del tutto negativo sul lavoro, ma è necessario usare la diplomazia con chi ti sta vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase caratterizzata da alti e bassi nei rapporti di coppia, ma niente di irrecuperabile. Marte nel segno, le soddisfazioni professionali arriveranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna non è più opposta, in coppia va meglio, ma è bene non guardare più con rimpianto al passato. Sei stanco, al lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Leone (23 luglio-23 agosto): in questo periodo sei sempre troppo nervoso, cautela nei rapporti di coppia. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, avresti voglia di cambiare ma per ora non è possibile.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo umore cambia repentinamente, se hai iniziato da poco una relazione non sei troppo convinto. Al lavoro va meglio, puoi dimostrare a tutti quanto vali.

Foto; Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di rinnovare la tua vita, ora potrai farcela davvero grazie a diversi pianeti che sono dalla tua parte. Tante tensioni nell’ambiente di lavoro negli ultimi mesi, ora andrà decisamente meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai ritrovato una voglia di amare che non avvertivi da tempo, non sottovalutare gli incontri. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, la concentrazione deve essere massima.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei diventato selettivo, privilegia i rapporti solo con le persone che meritano la tua fiducia. Chi riceverà una proposta lavorativa non deve indugiare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sempre riesci a dimenticare un amore finito male, ma ora sei pronto a dare una svolta alla tua vita sentimentale. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non vuoi più accontentarti, se un amore non ha più ragione di esistere dirai basta una volta per tutte. Chi avrà la possibilità di cambiare lavoro non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi desidera recuperare un amore può contare sul sostegno delle stelle. Fase favorevole per la tua professione, ma dal 15 andrà ancora meglio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago