L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+9+giugno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-9-giugno-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 9 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno chiuso una storia non si sentono particolarmente abbattuti, anzi sono già pronti per vivere nuove esperienze. Il Leone fatica a trovare la serenità in amore, spesso si affeziona a persone sfuggenti perché vuole mettersi alla prova, ma non sempre questo modo di fare paga.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è dissonante, potrebbero nascere discussioni con il partner, ma le coppie più forti possono stare tranquille. Chi ha cambiato lavoro non si pentirà della scelta fatta.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei una persona razionale, ma essere impulsivo non sempre paga. Saturno e Urano in quadratura ti invitano a mettere in conto qualche imprevisto nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole, Luna e Mercurio nel segno, hai voglia di vivere emozioni nuove. Periodo da sfruttare se devi affrontare un discorso lavorativo importante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): avere Venere nel segno può infondere coraggio anche ai più timidi che sognano di incontrare il grande amore. Chi è in procinto di firmare un contratto non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di rompere gli indugi, anche chi ha chiuso una relazione potrà ripartire, potresti vivere un colpo di fulmine. La voglia di dimostrare le tue doti sul lavoro non manca, ce la farai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono in arrivo due giornate nervose, chi deve prendere una decisione importante che riguarda la vita sentimentale o il lavoro dovrebbe attendere la fine della settimana.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo di alti e bassi in amore, chi è in coppia non è sempre d’accordo con il partner, i single non riescono a trovare la persona giusta. Non sottovalutare i nuovi progetti professionali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso diffidente, ma ora sarebbe bene abbandonare questo atteggiamento se c’è qualcuno che ti piace. Dall’11 arriveranno novità lavorative interessanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, sarebbe quindi bene stare lontani da chi potrebbe farti innervosire. Ormai da tempo non tutto va come vorresti sul lavoro, questo ti rende polemico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco di discutere con il partner, senti il bisogno di tranquillità. Attenzione a non alimentare le tensioni anche con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei pronto a rinnovare la tua vita, non sei uno che ama avere rimpianti, basta pensare al passato. Nella tua mente hai grandi progetti, ma non tutti saranno realizzabili.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, non stai vivendo uno dei periodi migliori dell’anno, chi ha chiuso una relazione è ancora amareggiato. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago